Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Account sospeso... Ma verrò pagato lo stesso?

Guest

Predefinito Account sospeso... Ma verrò pagato lo stesso?

Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
    Come da titolo, il mio account è stato sospeso, ma attendo pagamenti da altervista per 400€... siccome per email non mi hanno risposto, chiedo a voi se sapete darmi qualche info! L'account è stato sospeso giorno 10-11-2010 ma il sito era aperto dal 31-06-2010, io mi chiedo se io ho guadagnato con loro, ho portato guadagni anche ad altervista nei periodi precedenti. Quindi vorrei sapere se quei soldi mi spettano e se loro vengono pagati!

Guest

Predefinito

Come hai fatto a guadagnare 400 euro da giugno fino a mo? Mm sento puzza di inganno ....

Guest

Predefinito

ciao nessuna puzza di inganno... anzi 36€ da giugno al primo ottobre, gli altri in 2 mesi con una media di 5000 visite al giorno! ecco le statistiche delle visite degli ultimi 120 giorni
    http://www.histats.com/viewstats/?sid=1140435&act=5
    il fatto è che loro hanno guadagnato con me, quindi se google paga loro, loro devono pagare me!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Le statistiche di Altervista segnano anche di più...
    Comunque il regolamento è chiaro, leggiti i punti riguardanti la recessione del contratto, specialmente il punto 10.9.
    P.s.: si vede che il regolamento non l'hai proprio letto...
    Ultima modifica di karl94 : 11-12-2010 alle ore 23.21.56

Guest

Predefinito

segnano di più? e il contatore di google com'è?
    http://linkstream.altervista.org/tel...nktelefilm.jpg! Ho appena saputo di questa parte... noooooooo :(

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' noto che le statistiche di AV sono lato server, quindi contanto tutti gli accessi, anche quelli da motori di ricerca ad esempio. Per questo tendono a segnare più visite di quelli lato client che puoi inserire sul tuo sito.

Il conteggio visite sui banner è comunque effettuato in modo diverso, per IP unico sulle 24h.

Guest

Predefinito

Ragazzi scusate, io non so come gestisce le statistiche delle visite altervista... so che dal 31 maggio a giorno 1 ottobre ho guadagnato
    36€ che mi doveva dare giorno 15 dicembre
    dal 2 ottobre al al giorno 29 novembre
    285/290€ che mi doveva dare il 15 gennaio
    e dal 30 nov a giorno 9 dicembre c'erano altri 102€
    che non mi darà mai, forse mi ha bloccato l'account proprio per non pagare visto che si stava avvicinando il primo pagamento

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ocio che non ti venga sospeso anche linkstream. I banner esterni a tutto schermo sono decisamente fuori regolamento.

Guest

Predefinito

Questo l'ho messo per ora... perchè mi devono attivare un dominio di secondo livello, ma non con altervista! ...Grazie della dritta!

Guest

Predefinito

Ti pagano,ti pagano :)