Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
Come da titolo, il mio account è stato sospeso, ma attendo pagamenti da altervista per 400€... siccome per email non mi hanno risposto, chiedo a voi se sapete darmi qualche info! L'account è stato sospeso giorno 10-11-2010 ma il sito era aperto dal 31-06-2010, io mi chiedo se io ho guadagnato con loro, ho portato guadagni anche ad altervista nei periodi precedenti. Quindi vorrei sapere se quei soldi mi spettano e se loro vengono pagati!
ciao nessuna puzza di inganno... anzi 36€ da giugno al primo ottobre, gli altri in 2 mesi con una media di 5000 visite al giorno! ecco le statistiche delle visite degli ultimi 120 giorni http://www.histats.com/viewstats/?sid=1140435&act=5
il fatto è che loro hanno guadagnato con me, quindi se google paga loro, loro devono pagare me!
Le statistiche di Altervista segnano anche di più...
Comunque il regolamento è chiaro, leggiti i punti riguardanti la recessione del contratto, specialmente il punto 10.9.
P.s.: si vede che il regolamento non l'hai proprio letto...
Ultima modifica di karl94 : 11-12-2010 alle ore 23.21.56
E' noto che le statistiche di AV sono lato server, quindi contanto tutti gli accessi, anche quelli da motori di ricerca ad esempio. Per questo tendono a segnare più visite di quelli lato client che puoi inserire sul tuo sito.
Il conteggio visite sui banner è comunque effettuato in modo diverso, per IP unico sulle 24h.
Ragazzi scusate, io non so come gestisce le statistiche delle visite altervista... so che dal 31 maggio a giorno 1 ottobre ho guadagnato
36€ che mi doveva dare giorno 15 dicembre
dal 2 ottobre al al giorno 29 novembre
285/290€ che mi doveva dare il 15 gennaio
e dal 30 nov a giorno 9 dicembre c'erano altri 102€
che non mi darà mai, forse mi ha bloccato l'account proprio per non pagare visto che si stava avvicinando il primo pagamento