Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto pubblicità

    ho creato da poco il mio sito, voglio mettere le pubblicità, sono andato in gestione pubblicità e ho trovato vari tipi, su tutti c'è scritto:

    ogni banner prevede una retribuzione pari a 94.38 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 33.6 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 6 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent per ogni click unico*

    Cosa vuol dire la frase in grassetto??
    Io voglio solo il payperclick, non voglio quello da 94 centesimi ogni 1000 visualizzazioni

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile su Altervista, questi sono gli unici banners che ti è concesso includere all'interno del tuo spazio web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma io avevo letto di banner pay per click su altervista.
    es:
    http://www.alverde.net/forum/come-gu...ltervista.html

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi la data. Comunque non credere che i soldi te li regalino: per ottenere anche un piccolo guadagno devi offrire buoni contenuti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ragzzi x piacere vorrei aiuto,mi sono iscritto oggi,ma nn so cosa fare!!!aiutatemi x favore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salvucciomss Visualizza messaggio
    ragzzi x piacere vorrei aiuto,mi sono iscritto oggi,ma nn so cosa fare!!!aiutatemi x favore
    Magari possiamo iniziare a leggere il regolamento del forum ed il wiki.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •