Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: info

Guest

Predefinito info

Salve,

Devo domandarvi delle cose:

1) Io ho messo un banner sulla index del mio sito e poi ho fatto un altra pagina dove' scritto che per aiutare il sito bisogna visualizzare e cliccare sui banner (infatti su quest'altra pagina ho messo 2 banner). Ho violato un regolamento?

2) Mettendo un banner su un altro sito (sempre altervista.. ma di un amico), i soldi della pubblicita' vanno a me?

EDIT
    Ah, scusate un altra info:

3) Nel mio sito (un hosting di immagini) la parte alta della pagina non si differenzia dalla parte bassa.. perche' la pagina è corta.. infatti il banner si vede appena la pagina si apre.
    Quale guadagno ricevo?

EDIT 2
    Niente niente.
    Ignorate la domanda 1.. ho eliminato la pagina con i banner perche' c'era scritto nel regolamento che solo ora ho letto.
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-12-2010 alle ore 20.06.20

Guest

Predefinito

2) Se inserisci il codice della pubblicità fornita da altervista su un sito esterno al tuo, tu non ci guadagni.

3) Ricevi il guadagno maggiorato per la prima parte che dovrebbe essere 600 pixel se non erro.

Leggi di nuovo il regolamento. Non puoi aprire uno spazio web come deposito di file. Leggi qualche discussione in merito (ce ne è più di una su questo forum). Oltre a far hostare le immagini, per ovviare al problema, potresti rendere visibili le immagini che vengono caricate, una sorta di gallery.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    2) Se inserisci il codice della pubblicità fornita da altervista su un sito esterno al tuo, tu non ci guadagni.

3) Ricevi il guadagno maggiorato per la prima parte che dovrebbe essere 600 pixel se non erro.

Leggi di nuovo il regolamento. Non puoi aprire uno spazio web come deposito di file. Leggi qualche discussione in merito (ce ne è più di una su questo forum). Oltre a far hostare le immagini, per ovviare al problema, potresti rendere visibili le immagini che vengono caricate, una sorta di gallery.
    Quindi ricevo il guadagno maggiorato? Il mio sito è www.imageboy.altervista.org.. potresti andare a vedere il banner?

Ah e un altra cosa.. quale problema dovrei ovviare mettendo una galleria di immagini che vengono caricate? mmm

Guest

Predefinito

Ho già visto e messo così sei nella parte più visibile della pagina. Quello che puoi guadagnare lo trovi nel tuo pannello di controllo, in base alla grandezza del banner e del circuito a cui sei iscritto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ho già visto e messo così sei nella parte più visibile della pagina. Quello che puoi guadagnare lo trovi nel tuo pannello di controllo, in base alla grandezza del banner e del circuito a cui sei iscritto.
    Ok comunque ho messo una galleria da 2 soldi nel sito..
    si trova qua: www.imageboy.altervista.org/immagini.php

e ho messo pure un messaggio sulla home..
    puoi vedere se va bene?

grazie