Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho violato il regolamento???

Guest

Unhappy Ho violato il regolamento???

In pratica ho creato una pagina piena zeppa di pubblicità di altervista e sotto ci ho messo un'immagine con un link (funzionante) e un testo che descriveva l'argomento... Poi ho inserito uno script che dopo 5 secondi chiudeva la pagina... Mi chiedo ho violato in qualche modo il punto 6.3 del regolamento? HELP!!!

Guest

Predefinito

No no vai tranquillo...

Ps ma che dici ? Certo che l'hai violato, anzi l'hai violentato. Cmq devo ammettere che sei un genio del crimine complimenti

Guest

Predefinito

Quindi che devo fa??? La pagina è questa:*incrediblemoney.altervista.org/projects/SPONSOR1.html BASTA che tolgo lo script oppure devo fare qualche altra modifica???
    -
    Rischio il ban!? :S HELP!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 05-12-2010 alle ore 15.18.51 Motivo: Link disattivato.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Regolamento generale (da te accettato al momento dell'iscrizione): http://it.altervista.org/regolamento.php
    -
    Regolamento del forum: http://forum.it.altervista.org/le-pu...nto-forum.html

Ti consiglierei di (ri?)leggerli entrambi.

Guest

Predefinito

No non rischi il ban dal forum..semmai la sospensione o cancellazione del sito ma potrai tornare tranquillamente a trovarci sul foro. Ti consiglio di cancellare il tutto altrimenti qualcuno dell' abuse potrebbe darti rogne. Sei ancora in tempo non preoccuparti. Cmq la prossima volta non contattarmi in privato per queste cose usa il forum per ricevere risposte da gente anche più preparata di me ciao. :)
    ps dark perche disattivare i link?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    ps dark perche disattivare i link?
    Perché avrei dovuto lasciare un link ad una pagina rigorosamente dedicata ai banner?

Guest

Predefinito

Giusto....

Tags for this Thread