Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AV Sponsor mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito AV Sponsor mail

    È da un paio di giorni che ricevo queste e.mail di publicitá da altervista. Mi chiedevo, anche voi le ricevete? Io è la prima volta ma sono fastidiose, le considero spam e non vorrei più riceverle credevo che av fosse più dignitosa di altri servizi gratuiti che ti intasano la casella di posta con inutile publicitá. Ciao
    edit.
    Scusate ho controllato meglio l'indirizzo da cui ricevo è noreply@avsponsor.biz (era nascosto) non credo sia altervista in caso lo forse vergogna! In caso contrario lo segnalo a voi. Ciao :)
    edit.
    Il sito avsponsor.biz porta al blog di altervista o sono loro o è diffamazione ciao
    Ultima modifica di atterzolivello : 04-12-2010 alle ore 20.16.31

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    All'iscrizione ai servizi, così come eventualmente all'aggiornamento dei dati viene richiesto di accettare o meno il trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali o altri finalità elencate dall'art. 2B dell'informativa sulla privacy. Accettare quella parte è FACOLTATIVO.

    Se vuoi revocare quella parte, ti basta deselezionare la spunta, sotto Io - Prolifo, e salvare:
    Hai già dato il consenso al trattamento dei dati per per l'invio di comunicazioni commerciali e per le altre finalità elencate all'art. 2.B dell'informativa, deseleziona la casella per revocarlo.
    Nota di servizio: Una delle ultime newsletter "Nokia AppWizard, temi WordPress, Facebook connect e Joomla! installer" per errore è stata inviata ad alcuni account anche da mittente AV SponsorMail, benché fosse la normale newsletter di AlterVista, inviata di default a tutti gli utenti iscritti al servizio.

    In alternativa puoi revocare quella parte di trattamento cliccando sul link presente in fondo ad ogni email.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora sono io nel torto mi sembrava strano ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •