Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Resoconto pubblicitario

  1. #1
    tvcentrosicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-11-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Resoconto pubblicitario

    Gentilmente vorrei capire perchè nella sezione del mio sito "resoconti e guadagni" / statistiche particolari mese corrente il formato del banner visualizzato è 468X60 quando invece utilizziamo una leaderboard.
    Forse abbiamo sbagliato qualcosa?
    E poi le impressioni con la leaderboard sono state perse?
    Grazie se qualcuno ci aiuta.

    sito tvcentrosicilia.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nel resoconto guadagni compaiono solo i banner che hanno raggiunto almeno 0,01 euro di retribuzione nel mese corrente. Al momento nel tuo pannello non compare nulla. Controlla che compaia il leaderbord nei prossimi giorni. Dovesse esserci ancora il 468 segnalacelo.

  3. #3
    tvcentrosicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-11-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok grazie vi terrò informati.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho il banner quello grande in alto posso metterne un altro se si come?posso inoltre chiedere sdi far pasare nel banner un determinato tipo di pubblicità cioè di un certo argomento?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi mettere un altro banner, ma di diverso formato. Per inserirlo devi prendere il codice nel pannello di controllo sotto Guadagni e Pubblicità->Gestione pubblicità e copiarlo nelle pagine.
    Non si possono filtrare o personalizzare le pubblicità che vengono erogate.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok fatto adesso ho la parte del blog quella a sx in basso vuota completamente cosa ci posso mettere...se sai suggerirmi qualcosa spiegami passo paso come muovermi, non sono abile con i codici informatici Ale
    s
    Altra cosa ho un problema con il Gravatar non lo visualizzo nei commenti che lascio nei miei articoli, inaltri blog di altri invece si vede...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •