Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [DRUPAL] Inserire Banner Pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito [DRUPAL] Inserire Banner Pubblicitari

    Salve,
    ho creato un sito con Drupal, ma non mi fa visualizzare i banner pubblicitari altervista. So dove "pescare" i codici (http://s124.altervista.org/banners.p...f8590a98c620d#) ma non so poi cosa farne. Qualcuno con molta pazienza può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 o Ti ricordi di piazzare lo scripT in ogni piagina che scrivi (aBiliTando l'hTml)
    2 oppure (consigliaTo) crei un "Blocco", dal pannello di amminisTrazione di drupal, per ogni Banner e ci piazzi il relaTivo script.. a seconda del Tema che usi puoi creare Blocchi differenTi (sopra soTTo al cenTro eTc....).

    E da TanTo che non uso drupal quindi non saprei essere maggiormenTe deTTagliaTo..
    Buona seraTa..
    scusai per le T e le B ma la TasTiera non mi va Bene..
    ciao
    Ultima modifica di atterzolivello : 26-11-2010 alle ore 01.43.28 Motivo: confuso script con sito.. ma come si fà?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ma cosa scrivo nel body del blocco? perchè se incollo banalmente il codice non funge...

    ---------

    Cosa scrivo nel body del blocco? Ho tentato + volte ma non funziona
    Ultima modifica di andreafallico : 26-11-2010 alle ore 16.11.15 Motivo: usa il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a creare un nuovo blocco inserisci il codice e imposta come formato input PHP code. Anche io ho un sito un Drupal e così i banner vengono visualizzati.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cito sulgiappone anche io ho fatto così. Sono arrivato in ritardo ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •