Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: dominio da 9.45 mi pagano per i banner?

  1. #1
    Guest

    Unhappy dominio da 9.45 mi pagano per i banner?

    ciao a tutti,
    ieri ho aquistato un dominio .it da 9.45€, e mi sto facendo un sacco di casini, ma il mio dubbio principale è:

    se io vado su www.totalfreegames.it , e se vado su www.totalfreegames.altervista.org i codici html sono diversi, fateci caso, andate su www.totalfreegames.it e su www.totalfreegames.altervista.org e premete ctrl+u sui due, e vedrete che sono estremamente diversi, il .it è un po come .tk da quel che mi ricordo io, e ho il dubbio: non è che se io vado sul .it le visite non le contano? e a sua volta, non vengo pagato per i banner?


    ps.

    guardate quello di www.mjj.it e di www.mjj.altervista.org i codici html sonon identici!

    potreste spiegare come faccio per averli anche io uguali? perchè ho paura che non mi conti le visualizazzioni che vengono fatte su www.totalfreegames.it

    grazie, cordiali saluti da totalfreegames ( se si dice cordiali xD)

  2. #2
    lifeishabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il perché è semplice.
    Su ...games.it non c'è altro che un iFrame, che fa visualizzare la pagina index di ...games.altervista.org.

    Per risolvere basta andare nel menù:

    Domini->Gestisci Domini:

    Ora nel box "Gestisci servizi correlati" selezione l'opzione Sottodomini/Redirect.

    Ora clicca su "Aggiungi sottodominio" e compila i form.

    Spero di essere stato utile, anche se non capisco il perchè di tutte queste opzioni, quando si potrebbe semplificare la vita acquistando un solo tipo di dominio ed aggiungere ed eliminare servizi opzionali. Un po come i provider professionali ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lifeishabbo Visualizza messaggio
    Il perché è semplice.
    Su ...games.it non c'è altro che un iFrame, che fa visualizzare la pagina index di ...games.altervista.org.

    Per risolvere basta andare nel menù:

    Domini->Gestisci Domini:

    Ora nel box "Gestisci servizi correlati" selezione l'opzione Sottodomini/Redirect.

    Ora clicca su "Aggiungi sottodominio" e compila i form.

    Spero di essere stato utile, anche se non capisco il perchè di tutte queste opzioni, quando si potrebbe semplificare la vita acquistando un solo tipo di dominio ed aggiungere ed eliminare servizi opzionali. Un po come i provider professionali ;)
    se io faccio aggiungi soddodominio, non succede niente, uguale come prima,

    ma cmq non ho ancora capito...se io accedo su www.totalfreegames.it le visite me le contano sul pannello di altervista o no? a me mi pagano?

  4. #4
    lifeishabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Cosa intendi per "Non succede niente"?

    Comunque, si le visite vengono contate dal sistema di statistiche di Altervista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lifeishabbo Visualizza messaggio
    Cosa intendi per "Non succede niente"?

    Comunque, si le visite vengono contate dal sistema di statistiche di Altervista.
    beh, non saprei, io ho cliccato su un banner del mio sio dal pc di un amico mio, e adesso (dopo due giorni) non mi sono stati accreditati i soldi....mi sono venuti solo 1 cent...e per quanto ne so io, per quello quadrato ti vengono 5 cent... mah...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TotalFreeGames Visualizza messaggio
    beh, non saprei, io ho cliccato su un banner del mio sio dal pc di un amico mio, e adesso (dopo due giorni) non mi sono stati accreditati i soldi....mi sono venuti solo 1 cent...e per quanto ne so io, per quello quadrato ti vengono 5 cent... mah...
    Per prima cosa è sbagliato cliccare sui banner se non si è interessati, peggio ancora se sei il proprietario del sito, secondo: dove hai letto queste retribuzioni? È stato specificato più volte che i banner sono tutti pay per view, alcuni anche pay per click, ma la retribuzione di questi ultimi è variabile e inoltre non sono distinguibili dagli altri.
    Ultima modifica di karl94 : 18-11-2010 alle ore 17.01.12 Motivo: Correzione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È stato specificato più volte che i banner sono tutti pay per click, alcuni anche pay per view, ma la retribuzione di questi ultimi è variabile e inoltre non sono distinguibili dagli altri.
    Hai invertito le due tipologie. I banner sono tutti pay per view e alcuni anche pay per click, ma la retribuzione di questi ultimi è variabile e inoltre non sono distinguibili dagli altri.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora, se è pay per view, meglio ancora! ma vorrei che mi chiariste un'attimo delle cose:

    sulla gestione pubblicità c'è scritto che per il video banner ogni 1000 visualizazzioni valgono 94.38€ quindi vale a dire, che per ogni 100 visualizazzioni dovrebbero venire 9.438€...e io ne ho 166 e di € guadagnati ne ho solo 0.51, va bene che i 9€ sono lordi però non credo che altervista si prende 8,4-8,5€.... ah, e poi per il video banner c'è anche il pay per click: 0.06€ lordi.... c'è tutto scritto sulla finestrella dove prendi i codici per la pubblicità...

    grazie.

    ps. la cosa del clik sul banner era solo una mia prova, perchè mi sembrava strano che 1 settimana senza .it ho fatto 0.45 cent e l'altra settimana che sono stato .it ne ho fatti 0.06 tutto qui... non volevo andare contro nessuna regola.

    ciao e un saluto a tutti...

  9. #9
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TotalFreeGames Visualizza messaggio
    sulla gestione pubblicità c'è scritto che per il video banner ogni 1000 visualizazzioni valgono 94.38€ quindi vale a dire, che per ogni 100 visualizazzioni dovrebbero venire 9.438€...
    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 94.38 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche...

    Cioè ogni 1000 visualizzazioni uniche 0.9438 €
    Ultima modifica di andreafallico : 19-11-2010 alle ore 18.55.07

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    oddio, quindi neanche un euro? :o:o... quindi per arrivare ai 30€ devo avere piu di 30.000 visualizazzioni uniche....:o

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TotalFreeGames Visualizza messaggio
    oddio, quindi neanche un euro? :o:o... quindi per arrivare ai 30€ devo avere piu di 30.000 visualizazzioni uniche....:o
    Ma ti immagini 90centesimi a visualizzazione? E chi lavorerebbe più? Basterebbe farsi un paio di siti e vivere da nababbo
    Con le tue somme farei oltre 100€ al giorno e quindi oltre 3000€ al mese (eh... magari)
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ma ti immagini 90centesimi a visualizzazione? E chi lavorerebbe più? Basterebbe farsi un paio di siti e vivere da nababbo
    Con le tue somme farei oltre 100€ al giorno e quindi oltre 3000€ al mese (eh... magari)
    xD quoto...
    ma come farei a fare piu visualizazzioni?...cioè...tu credo che hai un bel po di visualizazzioni dicendo che con 90 cent x visualizazzione avresti più di 100€ al gg...
    io se fossero 90 cent a visualizazzione non avrei più di 4-5€ asd....ho pochissime visualizazzioni, e in + il dominio .it google non me lo trova...
    potreste darmi qualche consiglio? che ne so...su che argomento fare un sito...
    ad esempio ne ho visto uno di streaming che aveva più di 2000 visite al giorno e era con dominio altervista.org....
    io pensavo che facendo un sito che offre agli altri qualcosa portasse più visualizazzioni, ma si vede che con i giochi non funziona...

    per quest'anno continuo con questo, forse aumenteranno, poi appena finito il dominio .it passerò anche io a qualcos'altro....streaming, trucchi o chi sa cosa...

    grazie a tutti...

  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ti sei registrato 15 giorni fa, mi sembra ovvio tu non abbia chissà quante visite
    Oltre all'argomento serve tempo affinché si ottengano dei validi risultati.

    Elencai alcuni consigli in un mio articolo. Puoi trovarlo qui: http://www.google.it/search?source=i...rca+con+Google
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TotalFreeGames Visualizza messaggio
    xD quoto...
    ma come farei a fare piu visualizazzioni?...cioè...tu credo che hai un bel po di visualizazzioni dicendo che con 90 cent x visualizazzione avresti più di 100€ al gg...
    io se fossero 90 cent a visualizazzione non avrei più di 4-5€ asd....ho pochissime visualizazzioni, e in + il dominio .it google non me lo trova...
    potreste darmi qualche consiglio? che ne so...su che argomento fare un sito...
    ad esempio ne ho visto uno di streaming che aveva più di 2000 visite al giorno e era con dominio altervista.org....
    io pensavo che facendo un sito che offre agli altri qualcosa portasse più visualizazzioni, ma si vede che con i giochi non funziona...

    per quest'anno continuo con questo, forse aumenteranno, poi appena finito il dominio .it passerò anche io a qualcos'altro....streaming, trucchi o chi sa cosa...

    grazie a tutti...
    Io ho iniziato a vedere i primi risultati dopo un mese circa (ero di solito sempre a 100 visite di cui la maggior parte fatte con gli autosurf) ed un giorno sono schizzate ad 800 senza nulla.
    Comunque ne bastano pure 1000 al giorno per guadagnare circa un euro al giorno

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Io ho iniziato a vedere i primi risultati dopo un mese circa (ero di solito sempre a 100 visite di cui la maggior parte fatte con gli autosurf) ed un giorno sono schizzate ad 800 senza nulla.
    Comunque ne bastano pure 1000 al giorno per guadagnare circa un euro al giorno
    asd loso, ma credimi, per me 100 visite al giorno è come essere sposati con paris hilton xDxD io ne ho 191 e il sito è online da piu di 3 settimane...
    mi sa proprio che passo allo streaming

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •