Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 4 sito che mi chiudono

Guest

Thumbs down 4 sito che mi chiudono

ciao a tutti spiego il mio problema avevo un sito 2 3 mesi fa ho richiesto il pagamento dei banner 70 euro e per magia dopo un po mi hanno chiuso il sito non in linea con il regolamento apro un altro e chiedo dopo tempo il pagamento di 120 euro chiuso di nuovo ne riapro un altro richiedo pagamento di 50 euro richiuso ora ne ho un altro ho messo i banner sono arrivato a 11 euro e come per magia il mio sito e stato spostato nel gruppo none non so piu a chi rivolgermi ho mandato mail a tutti di altervista si fosse degnato uno solo di rispondermi voglio capire dove i miei siti non sono in linea con il regolamento in quanto non ce p2p file sharing e tutto quello che e fuori legge non ce nulla ce solo un forum con 700 visite giornaliere attendo risposte grazie

ps dimenticavo ecco il mio sito fate un po voi http://www.magicblu.altervista.org/
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-11-2010 alle ore 14.35.21 Motivo: - grassetto, per la punteggiatura non c'è speranza

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Con la sospensione dei siti dovrebbero esserti arrivate delle email a riguardo, con la spiegazione.

Solo cliccando sul tuo link, senza visitare il forum, vedo già due problemi: una pagina dedicata ai banner e senza contenuto, ed una frase che incita a cliccare sui banner - entrambe fuori regolamento.

L'hai letto, fra parentesi?

http://it.altervista.org/regolamento.php

In ogni caso tutte le domande di questo tipo vanno rivolte ad abuse (chiocciola) altervista.it. Sul forum non avrai nessuna risposta ufficiale da parte dello staff, mi spiace.

Guest

Predefinito

grazie si lo so ma gias mandato 3 mail a loro e nessuna risposta pero intanto si fanno cliccare le bublicita e dopo ti staccano

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

magicblu:

Qui due screenshot:

http://dapeco.altervista.org/abuse/p...ospace.net.jpg
    http://dapeco.altervista.org/abuse/magicblu.jpg

Qui il regolamento:

6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Mi sembra che la risposta che riceverai dall'Abuse sia prevedibile.

A scanso di equivoci è meglio se non apri il quinto sito in quanto ti sarebbe certamente chiuso come gli altri.
    Gianluca

Guest

Predefinito

azz quindi non posso fare pagine solo per i banner grazie gianluca

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il regolamento è chiaro: niente pagine costituite da soli banner (o con poco contenuto), nessun tentativo di aumentare artificialmente i guadagni e neppure incitare il click.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)