Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner in più pagine pagine

  1. #1
    pipacollezioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito banner in più pagine pagine

    salve

    da novello avrei alcuni chiarimenti da sottoporvi.

    Ho messo dei banner nelle varie pagine del sito, ma ho visto che la pubblicità che appare è la medesima, domanda se un visitatore apre più pagine vengono conteggiate o ne viene conteggiata solo una?

    seconda domanda, il tempo che un visitatore sta nella pagina conta oppure no?

    grazie

    Pietro

  2. #2
    Guest

  3. #3
    pipacollezioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie per la risposta anche se non risponde ai miei quesiti, la documentazione e le regole le avevo già lette.
    Provo a spiegarmi meglio, banner diversi sulla stessa pagina a volte mostrano stessa pubblicità, e soprattutto lo stesso formato di banner messo in pagine diverse ha sempre la stessa pubblicità.
    In questi casi come avviene il conteggio?
    In altre parole se il sito a 10 pagine se metto in ogni pagina lo stesso formato di banner ho come risultato che è come non metterlo o no?

    Poi la seconda domanda se il tempo di visita incide sulla pubblicità o meno.

    grazie

    Pietro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre sperare che qualcuno clicki sulle pubblicità, e in quel caso guadagni

  5. #5
    pipacollezioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    9

    Question

    Possibile che nessuno di Altervista che fa le regole possa rispondere?

    pagina 1 banner 300x250 , pagina 2 banner 300x250 se ad un visitatore a cui appare la stessa pubblicità su entrambi i banner su entrambe le pagine, viene remunerata una visita o due?

    se il visitatore è stato 10 secondi a pagina o 30 secondi 0 un minuto cambia dal punto di vista remunerazione?

    Saluti
    Pietro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao, guarda per i tempi credo nn cambi nulla, 1secondo o 1 ora è uguale, per le diverse pagine nn ho idea, ho il tuo stesso problema, se sei riuscito a scoprire qualcosa fammelo sapere
    grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'unicità della visualizzazione è sul formato e su tutta la community. Es. se io ho l'ip 1.2.3.4 e vedo sul tuo sito il 728x90, a te viene conteggiata una visualizzazione. Se vado su altre pagine del tuo sito con il 728x90 o su altri siti della community sempre con lo stesso banner, non vengo più conteggiato.

    Se sul tuo sito vedo il 728x90, il 300x250 e il 468x60, anche se contengono lo stesso messaggio pubblicitario, ti viene conteggiata una visita per ogni banner.

    Il tempo di permanenza sul sito è irrilevante. L'importante è che il banner venga visualizzato. Se poi dopo 2 secondi o dopo 10 minuti il visitatore se ne va non importa.

  8. #8
    pipacollezioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie per la risposta esauriente

    Pietro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •