da novello avrei alcuni chiarimenti da sottoporvi.
Ho messo dei banner nelle varie pagine del sito, ma ho visto che la pubblicità che appare è la medesima, domanda se un visitatore apre più pagine vengono conteggiate o ne viene conteggiata solo una?
seconda domanda, il tempo che un visitatore sta nella pagina conta oppure no?
Grazie per la risposta anche se non risponde ai miei quesiti, la documentazione e le regole le avevo già lette.
Provo a spiegarmi meglio, banner diversi sulla stessa pagina a volte mostrano stessa pubblicità, e soprattutto lo stesso formato di banner messo in pagine diverse ha sempre la stessa pubblicità.
In questi casi come avviene il conteggio?
In altre parole se il sito a 10 pagine se metto in ogni pagina lo stesso formato di banner ho come risultato che è come non metterlo o no?
Poi la seconda domanda se il tempo di visita incide sulla pubblicità o meno.
Possibile che nessuno di Altervista che fa le regole possa rispondere?
pagina 1 banner 300x250 , pagina 2 banner 300x250 se ad un visitatore a cui appare la stessa pubblicità su entrambi i banner su entrambe le pagine, viene remunerata una visita o due?
se il visitatore è stato 10 secondi a pagina o 30 secondi 0 un minuto cambia dal punto di vista remunerazione?
ciao, guarda per i tempi credo nn cambi nulla, 1secondo o 1 ora è uguale, per le diverse pagine nn ho idea, ho il tuo stesso problema, se sei riuscito a scoprire qualcosa fammelo sapere
grazie
l'unicità della visualizzazione è sul formato e su tutta la community. Es. se io ho l'ip 1.2.3.4 e vedo sul tuo sito il 728x90, a te viene conteggiata una visualizzazione. Se vado su altre pagine del tuo sito con il 728x90 o su altri siti della community sempre con lo stesso banner, non vengo più conteggiato.
Se sul tuo sito vedo il 728x90, il 300x250 e il 468x60, anche se contengono lo stesso messaggio pubblicitario, ti viene conteggiata una visita per ogni banner.
Il tempo di permanenza sul sito è irrilevante. L'importante è che il banner venga visualizzato. Se poi dopo 2 secondi o dopo 10 minuti il visitatore se ne va non importa.