Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema visualizzazione 3 banner

Guest

Predefinito Problema visualizzazione 3 banner

Salver ragazzi io ho nel mio blog wordpress ( ho un altersito), 3 codici pubblicitari, uno 720x96 messo nella files header.php, un altro messo nella sidebar a destra, quello da 120x600, ed infine tramite un plugin che permette di inserire codici pubblicitari ovunque ho inserito quello da 300x250 alla fine di ogni articolo. Però quando apro un articolo, nel blocco della sidebar in cui è contenuto quello da 120x600 mi compare la scritto che ho superato il limite dei 3 banner per pagina. Gli altri due si vedono è solo quello da 468x60 scompare, questo problema lo da solo quando si apre un articolo che tutti e tre sono visibili.

Come mai? Grazie mille
    Ultima modifica di melapp : 22-10-2010 alle ore 12.47.03

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

C'è un limite di banner che puoi mettere nella stessa pagina, hai comunque una pagina d'esempio in cui si vede l'errore ?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Uhm scusa Gianluca ho fatto un errore nel scrivere il post, mi spiego bene. Allora io ho solamente 3 banner sul mio blog wordpress ( è un altersito in cui ho caricato manualmente tutti i files di wordpress). I 3 banner sono così disposti:

• Banner 720*99: Inserito nel files header.php in modo tale che si possa visualizzare in alto in ogni articolo o pagina di wordpress
    • Banner 120*600: Inserito nella sidebar in un widget di testo-
    • Banner 300*250: Inserito grazie ad un plugin di wordpress alla fine di ogni articolo.

Il problema è che quando apro un articolo e in teoria si dovrebbero visualizzare tutti e tre i banner, quello da 120*600 nella sidebar non compare e mi da l'errore di aver superato il limite massimo.

A questo link, troverai un articolo con tutti e tre i banner e se noti a destra nel blocco pubblicità, dove risiede quello da 120*600 compare l'avviso mentre gli altri due si vedono senza problemi.

Guest

Predefinito

i tre banner più grandi (300x250 728x90 120x600) non possono essere inseriti tutti e 3 nella stessa pagina. Il limite è 2.

Guest

Predefinito

Ah ecco perchè, vabbeh allora lascio tutto com'è… grazie mille per la spiegazione :)