Ho inviato diverse volte richieste sulla Situazione saldo degli incassi maturati Siti Top oltre che, se era possibile personalizzare la pubblicità confacendola ai contenuti del mio sito, alla Vs. email pagamenti[at]altervista.it, ma ad oggi non mi è pervenuta alcuna risposta.
E' possibile che l'indirizzo email al quale invio la mia richiesta è errato o cos'altro?
Cortesemente fornitemi dettagli per poterVi contattare.
Ringrazio anticipatemente e porgo cordiali saluti
Raimondo
Ultima modifica di andreafallico : 21-10-2010 alle ore 12.35.12
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Scusate se mi aggiungo, magari erroneamente, io è qualche mese che ho inviato mail ad abuse e revisioni, ma ad oggi nessuna risposta.
La novità è che quelle inviate ieri, mi sono state rifiutate, se Dapeco, sei così gentile a verificare ti ringrazio, poi elaborate le richieste con tutta calma, ma almeno una conferma che siano arrivate.
anch'io vorrei associarmi in quanto è da aprile che no ricevo il riassunto dei miei guadagni relativamente ai siti "top1" e non ho ricevuto neanche risposta alle mail di richiesta
Fintanto che non abbiamo noi stessi i dati relativi non possiamo comunicarli ai vari webmaster, pertanto è necessario attendere ancora qualche giorno che ci venga consegnato il report degli ultimi 6 mesi.. Sono comunque in cantiere novità che dovrebbero rendere più rapida la gestione, sia da parte nostra che da parte dei webmaster.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...