Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mie richieste tramite email non esitate

Guest

Predefinito Mie richieste tramite email non esitate

Salve!

Ho inviato diverse volte richieste sulla Situazione saldo degli incassi maturati Siti Top oltre che, se era possibile personalizzare la pubblicità confacendola ai contenuti del mio sito, alla Vs. email pagamenti[at]altervista.it, ma ad oggi non mi è pervenuta alcuna risposta.

E' possibile che l'indirizzo email al quale invio la mia richiesta è errato o cos'altro?
    Cortesemente fornitemi dettagli per poterVi contattare.

Ringrazio anticipatemente e porgo cordiali saluti
    Raimondo
    Ultima modifica di andreafallico : 21-10-2010 alle ore 12.35.12

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Dovresti aver avuto risposta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

meteocorbetta non è connesso Neofita

Predefinito

Scusate se mi aggiungo, magari erroneamente, io è qualche mese che ho inviato mail ad abuse e revisioni, ma ad oggi nessuna risposta.

La novità è che quelle inviate ieri, mi sono state rifiutate, se Dapeco, sei così gentile a verificare ti ringrazio, poi elaborate le richieste con tutta calma, ma almeno una conferma che siano arrivate.

Grazie e bun laoro.

Guest

Predefinito Risposta ricevuta

Grazie Dapeco
    Ieri 21/10/2010 ho ricevuto Risposta
    Cordiali saluti
    Raimondo
    Ultima modifica di concorsodsitalia : 22-10-2010 alle ore 22.00.13

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

anch'io vorrei associarmi in quanto è da aprile che no ricevo il riassunto dei miei guadagni relativamente ai siti "top1" e non ho ricevuto neanche risposta alle mail di richiesta

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Fintanto che non abbiamo noi stessi i dati relativi non possiamo comunicarli ai vari webmaster, pertanto è necessario attendere ancora qualche giorno che ci venga consegnato il report degli ultimi 6 mesi.. Sono comunque in cantiere novità che dovrebbero rendere più rapida la gestione, sia da parte nostra che da parte dei webmaster.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)