Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi pubblicita' aiuto!!!

yeswetech non è connesso Neofita

Unhappy Problemi pubblicita' aiuto!!!

Salve a tutti,

Ho un enorme problema ovvero non ricevo i soldi che mi spettano dalle pubblicità.Si legge chiaramente che con un banner formato bottone ricavo:

"Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 16.38 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 6 Cent. di Euro lordi e 7.6 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 6 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent per ogni click unico"

Ora scusate la llunga citazione ma volevo essere quanto più chiaro possibile nell'esempio.
    Poi ho inserito anche un video baner con il quale dovrei guadagnare di più.Il fatto è che ho ricevuto vari click su i miei banner ma ho guadagnato SOLO 6 centesimi!!!!Come è possibile??vi prego aiutatemi!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Come fai a dire che hai ricevuto "vari click"?
    Le statistiche non sono in tempo reale e quindi è possibile che non siano ancora state conteggiate le ultime visite.
    In ogni caso, anche se hai ricevuto "vari click" (rimango curioso di sapere come fai a dire ciò), rimane il fatto che i payperclick vengono erogati in modo del tutto casuale (e quindi quei click che dichiari di aver ricevuto non hanno prodotto alcun guadagno).

yeswetech non è connesso Neofita

Angry Risposta

Nelle statistiche sta scritto chiaramente l'andamento dei banner e da questi capisco che il banner qualche click l'ha ricevuto.Ma in che senso viene erogato casualmente??

Guest

Predefinito

In realtà dal grafico potresti capire se c'è stato qualche click solo in caso di picchi superiori ai 6 centesmi. Il grafico dei tuoi guadagni segue quello delle visite ricevute dal tuo sito, quindi mi sembra che stai guadagnando il giusto. Se poi hai cliccato tu stesso, tralasciando momentaneamente il fatto che non è opportuno farlo, può darsi che non fossero banner pay per click, e quindi non è stato conteggiato.

Tags for this Thread