Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto! banner pubblicità mai richiesto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto! banner pubblicità mai richiesto

    Ciao a tutti,
    ho aperto da poco un sito con una galleria. Non sono interessata alla pubblicità quindi non ho messo banner da nessuna parte. Ieri però improvvisamente mi è comparso, solo nella galleria, un banner di pubblicità che varia ad ogni accesso, ch non voglio, mi da molto fastidio e mi ha rimpicciolito anche le foto!.
    Non risco a toglierlo. Ho provato a cercare lo script ma non riesco a localizzarlo.
    Sono completamente a digiuno di informatica....quindi non ci capisco niente.
    Grazie a che vorrà rispondermi.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    La tua galleria contiene un normale banner di AV, che trovi vicino al commento
    Codice:
    <!-- alterbanner_728X90_start -->
    Se non lo vuoi, togli quel pezzo.

    In compenso lo script che mi avvisa dei "Contenuti protetti" è risibile ed inutile. La foto è già sul mio computer se la vedo, la finestrina è solo un disturbo, e disturba se cerco di aprire una pagina in un nuovo tab con il tasto centrale. Suggerirei di toglierlo e via.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nel senso che è inutile disattivare il tasto destro perchè puoi comunque scaricarla?

    Comunque non riesco a trovare questo codice <!-- alterbanner_728X90_start --> o un codice simile...
    se vuoi ti posto la pagina php...
    Grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di francescproietti : 16-10-2010 alle ore 14.11.19

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francescproietti Visualizza messaggio
    Nel senso che è inutile disattivare il tasto destro perchè puoi comunque scaricarla?
    E' inutile perché se la vedo l'ho già scaricata. Ed il tasto destro magari è disattivato per te, ma a me funziona comunque, dopo aver cliccato la finestrella.

    Comunque non riesco a trovare questo codice <!-- alterbanner_728X90_start --> o un codice simile...
    se vuoi ti posto la pagina php...
    Io lo cercherei esattamente come lo cerchi tu, quindi fai tu con più attenzione in tutti i file che ci sono in giro, e vedrai che lo trovi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok,
    grazie

    edit:

    Il banner sono riuscita a levarlo. Ti ringrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-10-2010 alle ore 15.20.37 Motivo: Usa il tasto Edita li a destra -->

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •