Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scegliere le pubblicità visualizzate

Guest

Predefinito Scegliere le pubblicità visualizzate

Volevo sapere se era possibile evitare che la pubblicità di determinate aziende comparisse sul proprio sito, cioè se è possibile selezionare i banner pubblicitari.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non è purtroppo possibile. Possiamo tuttavia spostare il sitoweb in un circuito meno pregiato e remunertivo dove non è erogato AdSense. Questa soluzione non permette però di escludere a priori eventuali inserzionisti da te non voluti presenti in altri circuiti Non AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Eh allora niente, Grazie per la risposta. Solo che nel mio blog rompo le balle con una certa "etica" editoriale e questi che vorrei chiudere fuori sono della categoria "editoriale" più abbietta. Però non vedo i loro banner. Magari mi hanno segnalato una cosa che non c'era.
    Ultima modifica di camphortree : 15-10-2010 alle ore 16.53.38

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Può darsi che appaiano per due motivi: AdSense vende sulle keyword, la presenza di determinate keyword può far apparire un banner relativo (ne tuo caso l'editoria), oppure si tratta di cookie (magari chi te l'ha segnalato aveva visitato il sito in questione).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Infatti ho notato che appaiono sempre pubblicità di libri (mi sembrava stranotta come coincidenza). Probabilmente è la cosa dei cookie perché io non li ho mai mai visti sti banner.
    Grazie ancora ,)