Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [ Grafici non ancora aggiornati ] Era: Pubblicità dimezzate

Guest

Predefinito [ Grafici non ancora aggiornati ] Era: Pubblicità dimezzate

Ciao ,
    mi sono accordto dal resocontodei guadagni della pubblicità che nella giornata di ieri gli introiti sono diminuiti del70% piu o meno.
    L' assurdo è che il numero di visite è stato maggiore rispetto agli altri giorni...

Come può verificarsi una cosa del genere?

freetvonline non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da erbazcaStat Visualizza messaggio
    Ciao ,
    mi sono accordto dal resocontodei guadagni della pubblicità che nella giornata di ieri gli introiti sono diminuiti del70% piu o meno.
    L' assurdo è che il numero di visite è stato maggiore rispetto agli altri giorni...

Come può verificarsi una cosa del genere?

IDEM PER ME! stamattina andando a vedere i guadagni di ieri nei miei siti altervista ho notato guadagni quasi azzerati pur avendo avuto proprio ieri un boom di visite (essendo domenica)!
    qualcuno dello staff potrebbe rassicurarci;)?

Predefinito

vorrei far presente giacche', che da una settimana sto' notando continuamente problemi nei banners, banners che non si caricano, appaiono e scompaiono, oppure escono scritte che dicono che momentaneamente la pagina web non è funzionante!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Su entrambi gli account il grafico mostra i guadagni pubblicitari di ieri a 0, questo perché non sono ancora stati calcolati.

L'aggiornamento dei dati avviene nell'arco del giorno successivo, è quindi cosa normale.
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Su entrambi gli account il grafico mostra i guadagni pubblicitari di ieri a 0, questo perché non sono ancora stati calcolati.

L'aggiornamento dei dati avviene nell'arco del giorno successivo, è quindi cosa normale.
    ok per i guadagni, ma per il fatto che i banners ogni tanto non caricano?
    anche altri stanno avendo gli stessi problemi...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio

Grazie mille

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

freetvonline:

Per quel problema specifico esiste già un thread: http://forum.it.altervista.org/le-pu...-visibile.html

Posta lì per evitare confusione. Posta anche tutti i dettagli possibili, incluso il browser con cui si è verificato il problema
    Gianluca