Salve,
Ho notato che c'è una differenza tra i gruppi di appartenenza della pubblicità di Altervista...
Quello con più visite, è passato a Top3 e ho notato un calo dei guadagni. Per l'altro invece i guadagni sono sempre regolari e stabili.
Posso sapere quali sono le differenze sostanziali tra questi 2 gruppi?? Grazie delle risposte ;)
Ogni gruppo ha diverse peculiarità, può erogare differenti campagne, e l'appartenenza ad esso è motivata dalla tipologia del sito, temi, struttura (un forum è diverso da un blog, che è diverso da una gallery...), tipo di traffico, collocazione banners.
Nel caso specifico il gruppo in questione (Top3) prevede una tariffa inferiore sulle visualizzazioni ma come contropartita una tariffa superiore sui click e un'incidenza delle campagne che sono anche payperclick superiore (rispetto all'All).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Capito Grazie.. ma se volessi.. potrei cambiare il mio gruppo di pubblicità???
Unione discussioni
Salve, sono stato selezionato sul gruppo di pubblicità "Top3" Vorrei ritornare ad "All" così da ricevere maggior guadagni... come posso modificare il mio gruppo di pubblicità??? Grazie e arrisentirci ;)
Ultima modifica di dreadnaut : 23-09-2010 alle ore 14.40.28