Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Calo improvviso dei guadagni del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Calo improvviso dei guadagni del sito

    Salve a tutti, è già da 4 giorni che il mio sito ha avuto un calo sui guadagni. Ok, può essere anche giusto perchè le visite sono calate, ma mi spiegate perchè gli altercent sono altissimi rispetto ai soldi?
    Di solito vanno sempre assieme la striscia blu e quella gialla, ma non capisco il motivo di tutto ciò. Spiegatemi grazie...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La proporzione tra AC ed Euro nelle retribuzioni non è sempre costante, da visualizzazione a click può cambiare, così come da gruppo a gruppo a cui appartiene il sito.

    In altre parole se una visualizzazione paga 1 Euro + 1 AC, mentre un click 100 Euro, non è detto che quest'ultimo paghi 100 AC, verosimilmente ne può pagare anche 300, questo significa, ad esempio, che una variazione (in questo caso aumento) del numero di click retribuiti, in un certo periodo, può portare a scostamenti del genere.

    Allo stesso modo determinati gruppi possono presentare retribuzioni in AC proporzionalmente più alte di quelle in Euro, con esiti analoghi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La cosa strana è che gli altercent sono rimasti quelli che erano.. ma i soldi sono scesi di tanto... ho capito quello che hai detto.. ma mi pare strano che continua ancora a succedere per 4 giorni consecutivi... voi avete cambiato gruppi pubblicitari?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Normalmente viene inviata una notifica via email in caso di spostamento di gruppo, puoi comunque controllare il gruppo di appartenenza nel tuo pannello di controllo, dove trovi i codici per i banner.
    Gianluca

  5. #5
    stefano19k non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ciao, è successa la stessa cosa anche a me, e il motivo è che sono stato spostato dal gruppo "all" al gruppo "top3" che prevede una rendita più bassa per le visualizzazioni, anche se comunque me ne sono accorto per caso guardando il grafico dei guadagni non avendo ricevuto nessuna email

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •