Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità (su siti esterni)

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità (su siti esterni)

    è possibile mettere i banner su forum creati con altre piattaforme ad esempio forumattivo?
    io l'ho messo e fino a ieri ha funzionato oggi invece al posto del banner mi esce errore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ovvero vorresti mettere il codice delle pubblicità che ti fornisce altervista, su un sito/forum esterno ad altervista?
    Non guadagneresti nulla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e si mi sa ke hai ragione xke 2000 visite in due giorni en manko un centesimo....:( e cmq è una cavolata, ke ora tu da esperto ke sei dirai ke nn lo è e mi spiegherai il motivo :D

    Traduzione italiana:

    E si, mi sa che hai ragione: 2000 visite in due giorni e [non ho ricevuto] manco un centesimo.... :(

    Comunque [a mio parere] è una cavolata; ora tu da esperto che sei dirai che non lo è, e mi spiegherai il motivo :D
    Ultima modifica di dreadnaut : 13-09-2010 alle ore 18.30.45 Motivo: Meno k, più punteggiatura

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I banner di AlterVista funzionano solo ad uso esclusivo della community in virtù di precisi accordi con gli inserzionisti.

    Non è detto che un giorno non diventerà possibile, entro certi limiti, usarli anche all'esterno, per ora tuttavia esiste questa limitazione per la ragione che ho scritto sopra.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •