Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner pubblicitari

Guest

Predefinito banner pubblicitari

Salve a tutti volevo chiedere una info sul mio blog ho inserito alcuni banner pubblicitari nei post oltre quelli presenti neel header ad altri nella sidebar.
    Inizialmente tutto bene, poi oggi mi sono accorto che il blog non mi visualizza piu i banner nelle sidebar. Non so da quanto questo avvenga ma sono, ma non vorrei rinunciare a questa pubblicità. La domanda quindi è questa:
    È possibile espandere il numero dei banner pubblicitari che si possono inserire magari investendo anche degli altercent?

Volevo inoltre chiedere se il fatto che prima vedessi tutto normalmente ed ora no può essere causa di uno stop di altervista al mio blog, oppure di un malfunzionamento, voi che pensate?

Grazie moltissime a chi vorrà aiutarmi.

Guest

Predefinito

se vuoi un consiglio evita di mettere così tanti banner a molti utenti disturbano comunque non penso che ci sia alcun modo di comprare spazi banner

Guest

Predefinito

Avresti dovuto anche dire che appare questo errore:
    [Errore, hai superato la soglia di banner per pagina]
    Comunque... non puoi inserire 3 formati pubblicitari grandi nella stessa pagina.

In home page hai il banner orizzontale nell'header, e due banner quadrati in fondo alla pagina. Poi hai anche il banner verticale nelle sidebar. Quest'ultimo non funziona perchè in una pagina puoi inserire solo due formati grandi.
    I formati grandi sono il 120*600px, il 728*90px, il 300*250px.

Volevo inoltre chiedere se il fatto che prima vedessi tutto normalmente ed ora no può essere causa di uno stop di altervista al mio blog
    Ti confondi con gli articoli.
    Quando entri in un articolo, la situazione è diversa rispetto alla home page.
    Nella pagina di un articolo hai inserito: il banner orizzontale nell'header ed i banner verticali nelle sidebar.