Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: inserire una rendita su un banner

  1. #1
    Guest

    Lightbulb inserire una rendita su un banner

    Buongiorno gente di altervista XD
    volevo chiedervi...io ho creato un immagine-banner per sponsorizzare il sito di un mio amico..ma come faccio a "inserirci" una rendita come i banner di altervista??

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Nel senso che a seconda di quante persone visitano il suo sito, lui paga te? O stai cercando di contare qualcos'altro?

    Nel frattempo, due cose:
    • il regolamento di AlterVista non ti permette di usufruire di altre forme di sponsorizzazione, diverse dai banner di AV; rileggi i termini di servizio per essere sicuro che quello che vuoi fare non li vìoli;

    • visitando il tuo sito mi si sono aperti popup e schifezzuole varie; sono andato a vedere sul sito che ti fornisce il servizio di statistiche, e fra i loro termini c'è scritto questo:
      Per poter garantire la fornitura del servizio in modo gratuito, l'utente accetta che Vivistats collochi all'interno delle proprie pagine di visualizzazione delle statistiche delle pubblicità avvalendosi di banner, popunder o altri sistemi.

      Inserendo il codice html di ViviStats l'utente autorizzata ViviStats all'apertura di finestre secondarie chiudibili contenenti codice informatico di tipo html, javascript ect.. sia per studi statistici sia per attività con fine di lucro.
      Se non ti fa piacere, ci sono alternative più educate http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per le informazioni eviterò di fare sciocchezze XD comunque non importa + di tanto era tanto per saperlo comunque sconsigli vivistat?o per lo meno..mi consigli dei contatori ?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Come ho scritto sopra, non si capisce molto dal tuo primo messaggio. Se ti spieghi meglio magari si può dire qualcosa di più preciso.

    Contantori ce ne sono assai in giro, solo stai attento a quello che vengono con regali inattesi. Personalmente ho provato solo Shinystat e Google Analytics, quindi non posso consigliarti una grande varietà.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    comunque volevo dire...a seconda di quante persone vedono una pagina ben esposta con il suo banner e un eventuale extra magari per i click..
    Ultima modifica di luoghisardegna : 05-09-2010 alle ore 19.49.35

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luoghisardegna Visualizza messaggio
    a seconda di quante persone vedono una pagina ben esposta con il suo banner e un eventuale extra magari per i click..
    Non c'è un verbo, non è una frase. Davvero, non si capisce

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok mi spiego meglio...Se un tot di persone guardano una mia pagina con inserito il suo banner lui mi da una somma prefissata moltiplicata x il numero di visitatori unici o altrimenti di quante volte è stata vista la pagina

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non c'e' un metodo preciso quindi: metti un contatore di cui entrambi vi fidate, e contate le visite alla pagina. Occhio che se arrivi a farti pagare in questo modo organizzato, direi che finisci per toccare il punto del regolamento che riguarda sponsorizzazioni esterne.

  9. #9
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie vedrò di non fare sciocchezze ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •