Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Bonus delle 1000 visite uniche...?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bonus delle 1000 visite uniche...?

    Buongiorno AV, avrei una domanda.
    Il mio sito, da un paio di giorni, ha oltrepassato le 1000 visite uniche (ho controllato tramite le Statistiche presenti sul Pannello di Controllo del mio account qui su AV), però non ho ricevuto il bonus previsto dal banner pubblicitario di dimensioni 728x90 (che ho inserito in alto) oppure di 300x250 (che ho inserito in basso).

    Forse ho capito male io...
    Nel senso che:
    - La retribuzione di 6 centesimi e 11 AC è ad ogni clic sul banner (nell'arco di 24 h con ip unico ecc ecc...) -> E fin qui ci sono.
    - Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina -> Ciò significa che mi retribuisce 85.8 centesimi di € e 65 AC ogni 1000 visualizzazioni uniche al sito oppure ogni 1000 clic al banner?
    Nel caso la risposta fosse "al sito", allora pongo la domanda fatta prima, infatti non ho ricevuto questo "bonus"; nel caso la risposta fosse "al banner", allora ho capito male io.. (anche se, da qualche parte qui sul forum, avevo letto che la risposta fosse l'altra).

    Avrò fatto un po' di confusione nel formulare la mia richiesta, però spero di essermi spiegato.

    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma credo che si intendono 1000 visite uniche in 24h ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi 1000 nelle sole 24 ore?
    Ma no dai...
    Una risposta sicura?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Magari ci vuole più tempo affinché il saldo arrivi °-°

    Prova ad aspettare ancora un po', io non ho mai guardato quanto guadagno xD

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La risposta sicura è quella che hai già indicato nel primo topic (es. per il 728):

    Gruppo di appartenenza del sito: "All"
    Livello di retribuzione: Normale

    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 33.6 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 6 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent per ogni click unico*

    (*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.

    (**) Al di sopra dei 690 pixel e su layout privi di frame
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma mi hai citato una cosa che avrò letto almeno un centinaio di volte XD

    La risposta sicura è quella che hai già indicato nel primo topic (es. per il 728):
    E cioè?
    Scusami, ma credo di non capire...

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldofdownloads Visualizza messaggio
    Scusa ma mi hai citato una cosa che avrò letto almeno un centinaio di volte XD
    Lì c'è scritto tutto, cosa non ti è chiaro?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non mi era chiaro il bonus delle 1000 visualizzazioni uniche, però leggendo le FAQ di questa sezione ho notato che il bonus si riceve ogni 1000 visualizzazioni uniche giornaliere ricevute al sito (con unico indirizzo ip nell'arco delle 24 h).
    Io invece credevo 1000 visite complessive...
    Grazie a tutti. ^^

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi inserire un link a quello che didi? perché non è corretto: di fatto si riceve il compenso ad ogni visita (conteggi a fine giornata) e 1000 visualizzazioni (non per forza quotidiane) portano alla reveneu.

    Es. se tu in una settimana fai 800 visite uniche valide per l'assegnazione del compenso, questo ogni giorno ti verrà conteggiato e quando saranno 1000 avrai ricevuto il totale indicato nel pannello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Come funzionano le retribuzioni?
    Per i pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visusalizzazione per IP unico nell'arco delle 24H (ad esempio dalle 16 del giorno alle 16 del giorno dopo).
    Tratto da -> http://forum.it.altervista.org/le-pu...ggere-qui.html

    Quindi il bonus mi arriva quando raggiungo le 1000 visite complessive, anche se si tratta di settimane e settimane? Se è così, io le ho raggiunte 3-4 giorni fa, e non ho ricevuto il "bonus" previsto.

    Grazie per la pazienza.

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldofdownloads Visualizza messaggio
    Quindi il bonus mi arriva quando raggiungo le 1000 visite complessive, anche se si tratta di settimane e settimane? Se è così, io le ho raggiunte 3-4 giorni fa, e non ho ricevuto il "bonus" previsto.
    Non c'è un bonus per le retribuzioni: ogni visita e visualizzazione del banner (con i corretti requisiti su detti) vengono conteggiati ed a fine giornata accreditati sull'account. Poi c'è il bonus di benvenuto (5,16€) che viene accreditato all'iscrizione.

    Le reveneu dei banner ti sono state correttamente accreditate in questi giorni (come è visibile dal grafico nel tuo pannello).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ah ma quindi questi famosi "85.8" centesimi di € vengono accreditati un po' alla volta?

  13. #13
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldofdownloads Visualizza messaggio
    Ah ma quindi questi famosi "85.8" centesimi di € vengono accreditati un po' alla volta?
    Esattamente, dopo mille visite son quella cifra lì: se lì fai in una giornata li vedi in una giornata, se li fai in 10 giorni li vedi spalmati sui 10 giorni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ah, allora è tutto chiaro. 20 anni per capire... -.-'

    Grazie mille per la pazienza ed i chiarimenti.
    Si può chiudere, se necessario.
    Bye! ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •