Buongiorno AV, avrei una domanda.
Il mio sito, da un paio di giorni, ha oltrepassato le 1000 visite uniche (ho controllato tramite le Statistiche presenti sul Pannello di Controllo del mio account qui su AV), però non ho ricevuto il bonus previsto dal banner pubblicitario di dimensioni 728x90 (che ho inserito in alto) oppure di 300x250 (che ho inserito in basso).
Forse ho capito male io...
Nel senso che:
- La retribuzione di 6 centesimi e 11 AC è ad ogni clic sul banner (nell'arco di 24 h con ip unico ecc ecc...) -> E fin qui ci sono.
- Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 65 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina -> Ciò significa che mi retribuisce 85.8 centesimi di € e 65 AC ogni 1000 visualizzazioni uniche al sito oppure ogni 1000 clic al banner?
Nel caso la risposta fosse "al sito", allora pongo la domanda fatta prima, infatti non ho ricevuto questo "bonus"; nel caso la risposta fosse "al banner", allora ho capito male io.. (anche se, da qualche parte qui sul forum, avevo letto che la risposta fosse l'altra).
Avrò fatto un po' di confusione nel formulare la mia richiesta, però spero di essermi spiegato.
Ringrazio anticipatamente.