Come ho già postato in un topic aperto da un utente, il mio problema stà nel fatto che oramai da un mesetto e forse più nel mio sito http://moki6771.altervista.org vengono visualizzate solo ed esclusivamente pubblicità "Altervista" che non portano alcun guadagno.
Avendo seguito il consiglio di scrivere all'indirizzo dedicato alle revisioni datomi nel suddetto topic e non avendo ancora ricevuto alcuna risposta (l'email è stata inviata il 22 luglio) ho deciso di aprire un nuovo topic in quanto vorrei chiedere cosa devo fare per poter risolvere il problema.
Nella sezione Gestione Pubblicità del pannello di controllo mi viene segnalato: "Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
Attualmente sei inserito nel gruppo: "None" ".
Premetto che non ho mai e dico mai cliccato sui banner e che nel mio sito assolutamente non vi è alcuna incitazione a farlo.... Ora mi domando... perchè sono stata inserita in questo gruppo visto che nulla nel mio sito viola il regolamento???
Grazie per chi mi vorrà aiutare o per lo meno dare una spiegazione che possa giustificare questa cosa.
Monica