Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E utile o inutile postare cosi la pubblicità?!

Guest

Question E utile o inutile postare cosi la pubblicità?!

Salve a tutti e utile postare 2 banner della stessa dimensione ma diverse posizioni?!
    Mi spiego meglio prendere un banner di 200 dimensioni (esempio) lo metto sia in alto che in basso del forum serve per i guadagni?? o e inutile xk guagno solo uno!? e se e solo uno quale guadagno?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da universodownload Visualizza messaggio
    un banner di 200 dimensioni
    I banner hanno solo 2 dimensioni: altezza e larghezza

Il modo con cui li hai inseriti adesso non rientra esattamente nel regolamento:

6.3 [...] i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Per sapere come funzionano le retribuzioni basta fare una ricerca in questo forum oppure sul nostro wiki.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Question

perfetto allora modifico i banner in basso del forum, però vorrei sapere se due banner uguali posso stare insieme?? (diverse posizioni una in alto e l'altro in basso)
    P.s per 200 era un esempio giusto per nn andare nei particolari!! ;)

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da universodownload Visualizza messaggio
    due banner uguali posso stare insieme??
    Perché no? Comunque, come avrai capito leggendo il wiki che ti ho linkato, la retribuzione è per IP unico su ogni formato, per cui due banner uguali pagano per uno se consideri solo il pay-per-view.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Perché no? Comunque, come avrai capito leggendo il wiki che ti ho linkato, la retribuzione è per IP unico su ogni formato, per cui due banner uguali pagano per uno se consideri solo il pay-per-view.
    da come ho capito se io (ad esempio) sn un utente e clicco su un dei due banner (uguali) logicamente cn lo stesso pc di ocnseguenza lo stesso ip mi "paga" solo uno?!
    E allora a questo punto nn conviene piu mettere 2 uguali visto ke se cliccano qll in basso mi pagano di meno visto ke sta in basso! O sbaglio?
    A qusto punto e inutile tenere 2 banner uguali di dimensione ma diversi di posizione?!
    Dammi tu un consiglio.. visto ke ho notato ke ho solo 3 tipi di guadagni in base a 3 diversi formati, ma ho pensato ke i guadagni degli stessi formati venivano uniti in un solo guadagno per tipo di dimensione.