Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema pubblicità

Guest

Question Problema pubblicità

Buongiorno, ho appena inserito un banner sul mio sito (http://tgbsite.altervista.org), e ho visto le possibilità di guadagno della pubblicità. Allora mi sono detto: <<Ma sul mio sito ho uno spazio vuoto a desta, perche non inserirere un altro banner?>> Allora sono riandato su Guadagni e Pubblicità/Gestione Pubblicità e ho cliccato; ma invece di un link per scegliere il banner c'era un javascript (javascript:void(0);) Perchè? Io vorrei riempire quello spazio inutilizzato guadagnandoci, cos'é adesso quel js?
    Spero di essere stato molto esplicito, un grazie in anticipo per la risposta.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Forse hai fatto click con il tasto centrale del mouse per aprire il link in un'altra scheda. Devi cliccare con il tasto sinistro, perché non è proprio un link, è una popup aperta da un javascript.

@Staff: perché non sistemate questo problema? Per lo meno cambiate l'href: metteteci il vero indirizzo, così se uno ci clicca normalmente, si apre una popup, altrimenti apre la pagina in una scheda.
    Ultima modifica di karl94 : 29-07-2010 alle ore 20.02.49

Guest

Predefinito

Si grazie lo stesso ma mi ero accorto di avere aperto tramite quel js 10 pagine di banner. Ops