Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Banner "Annunci Google"

  1. #1
    Guest

    Question Banner "Annunci Google"

    Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Ultimamente nel mio sito compaiono dei banner di Annunci Google che, non rispecchiando affatto lo spirito del sito stesso, vorrei escludere del tutto, in modo che non compaiano più. E' possibile? Come si fa?

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da capire Visualizza messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Ultimamente nel mio sito compaiono dei banner di Annunci Google che, non rispecchiando affatto lo spirito del sito stesso, vorrei escludere del tutto, in modo che non compaiano più. E' possibile? Come si fa?
    Puoi mandare una email a revisioni[AT che sostituisce la chiocciola]altervista.it , specificando le tue esigenze.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da capire Visualizza messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Ultimamente nel mio sito compaiono dei banner di Annunci Google che, non rispecchiando affatto lo spirito del sito stesso, vorrei escludere del tutto, in modo che non compaiano più. E' possibile? Come si fa?
    Ma lo sai che è una cosa che non avresti dovuto fare cioè mettere gli annunci di google su altervista?

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magliagialloblu Visualizza messaggio
    Ma lo sai che è una cosa che non avresti dovuto fare cioè mettere gli annunci di google su altervista?
    Prima di postare sarebbe bene controllare
    Sul suo sito i banner sono generati esclusivamente (e quindi correttamente) solo da AV.
    Gli stessi banner di AV, anche nel mio sito, generano spessissimo annunci by Google.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Basterebbe acquistare un dominio per non avere la pubblicità, i servizi gratuiti ovviamente devono avere i loro introiti

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefansoe Visualizza messaggio
    Basterebbe acquistare un dominio per non avere la pubblicità, i servizi gratuiti ovviamente devono avere i loro introiti
    Errato. Su Av nessuno ti obbliga a mettere le pubblicità e comunque non è questione di dominio o no (il regolamento è sullo spazio quindi, anche se compri un dominio e lo associ al tuo account, rimarranno valide le regole di AV).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate l'intromissione.
    io ho un piccolo sito su altervista, sito che da vari mesi e' "fermo" nel senso che non ha piu' visite e nemmeno aggiornamenti ma che spero di rivitalizzare in un futuro prossimo.
    ho notato anch'io questo banner, che piu' che banner e' un popup, visto che sta "sopra" la pagina e copre lo spazio sottostante. inoltre ho notato che e' fisso, ne' puo' essere chiuso in nessun modo, nemmeno visitando il link che sponsorizza.
    @darkwolf: non sono un esperto e sembrava anche a me che la pubblicita' non fosse obbligatoria su AV a meno che uno non cercasse guadagni, ma non e' il mio caso, e tra l'altro non credo che questa pubblicita' mi faccia guadagnare qualcosa.
    visto che il sito e' in un periodo di inoperativita' mi viene quasi la voglia di spostarlo...
    siamo sicuri che non e' possibile toglierlo???
    grazie per ogni chiarimento.
    marco cavallini

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il banner che è presente sul tuo sito, quello a sinistra fuori dal sitoweb, non è di AlterVista. Credo sia inserito nel layout del blog e non porti guadagni ne a te ne ad AlterVista, piuttosto a chi ha creato il layout.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non ho capito: il mio sito e' http://ggpweb.altervista.org e mi riferisco al banner in basso a destra con annunci google.
    com'e' possibile che il codice del banner faccia parte del codice del blog (simplephpblog, come vedi) visto che non avevo mai visto nulla di simile finora?

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    E' colpa del servizio di statistiche "webmobile.ws" che hai inserito. Se avessi letto i loro termini di servizio, avresti notato queste righe:
    Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by " webmobile.ws". Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, pop-under, pop-up, redirect,advertising of any kind including Google adsense ® or any other kind of ads.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grande dreadnaut!!! grazie!!! non ci sarei mai arrivato.
    cancellato il codice del contatore -> sparito il banner.
    mi sa che devo trovare un nuovo contatore, piu' discreto...
    grazie ancora
    marco

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    wow, servizio completo!! grazie karl!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •