Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Ultimamente nel mio sito compaiono dei banner di Annunci Google che, non rispecchiando affatto lo spirito del sito stesso, vorrei escludere del tutto, in modo che non compaiano più. E' possibile? Come si fa?
Salve a tutti, avrei bisogno di un'info. Ultimamente nel mio sito compaiono dei banner di Annunci Google che, non rispecchiando affatto lo spirito del sito stesso, vorrei escludere del tutto, in modo che non compaiano più. E' possibile? Come si fa?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Basterebbe acquistare un dominio per non avere la pubblicità, i servizi gratuiti ovviamente devono avere i loro introiti
scusate l'intromissione.
io ho un piccolo sito su altervista, sito che da vari mesi e' "fermo" nel senso che non ha piu' visite e nemmeno aggiornamenti ma che spero di rivitalizzare in un futuro prossimo.
ho notato anch'io questo banner, che piu' che banner e' un popup, visto che sta "sopra" la pagina e copre lo spazio sottostante. inoltre ho notato che e' fisso, ne' puo' essere chiuso in nessun modo, nemmeno visitando il link che sponsorizza.
@darkwolf: non sono un esperto e sembrava anche a me che la pubblicita' non fosse obbligatoria su AV a meno che uno non cercasse guadagni, ma non e' il mio caso, e tra l'altro non credo che questa pubblicita' mi faccia guadagnare qualcosa.
visto che il sito e' in un periodo di inoperativita' mi viene quasi la voglia di spostarlo...
siamo sicuri che non e' possibile toglierlo???
grazie per ogni chiarimento.
marco cavallini
Il banner che è presente sul tuo sito, quello a sinistra fuori dal sitoweb, non è di AlterVista. Credo sia inserito nel layout del blog e non porti guadagni ne a te ne ad AlterVista, piuttosto a chi ha creato il layout.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
scusa ma non ho capito: il mio sito e' http://ggpweb.altervista.org e mi riferisco al banner in basso a destra con annunci google.
com'e' possibile che il codice del banner faccia parte del codice del blog (simplephpblog, come vedi) visto che non avevo mai visto nulla di simile finora?
E' colpa del servizio di statistiche "webmobile.ws" che hai inserito. Se avessi letto i loro termini di servizio, avresti notato queste righe:Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by " webmobile.ws". Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, pop-under, pop-up, redirect,advertising of any kind including Google adsense ® or any other kind of ads.
grande dreadnaut!!! grazie!!! non ci sarei mai arrivato.
cancellato il codice del contatore -> sparito il banner.
mi sa che devo trovare un nuovo contatore, piu' discreto...
grazie ancora
marco
Qui ne puoi trovare alcuni: http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html
wow, servizio completo!! grazie karl!!