Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema pubblicità Altervista

Guest

Question Problema pubblicità Altervista

Salve Forum, avrei un problema.
    Ho inserito la pubblicità nel mio sito da qualche giorno, e circa 6-7 utenti cliccano questo banner almeno una volta ogni 24 ore. Con 6-7 clic, e 6 centesimi di € per ogni clic, mi dovrebbero arrivare almeno 36-42 centesimi al giorno, e invece me ne arrivano 12-18 circa... Come mai?

E poi, come mai a volte, con un clic guadagno 5 centesimi anziché 6?

Grazie di tutto.

Predefinito

dipende dove posizioni la pubblicità, se la metti all'inizio della pagina guadagni di +

Guest

Predefinito

Ho inserito la pubblicità nel mio sito da qualche giorno, e circa 6-7 utenti cliccano questo banner almeno una volta ogni 24 ore.
    Come fai a sapere che 6-7 utenti cliccano sui banner?
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

Guest

Predefinito

Innanzitutto mi sembra di capire che questi 6-7 utenti non clicchino in maniera naturale e spontanea sui banner, altrimenti non potresti sapere in quanti hanno cliccato e ogni quanto. Nel caso fosse così si tratterebbe di una violazione del regolamento:

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

Guest

Predefinito

Perché i miei co-staffer mi dicono quando cliccano, che c'è di male? ò.ò"
    Ultima modifica di worldofdownloads : 26-07-2010 alle ore 19.09.37

Predefinito

Perchè cliccano un sacco di volte apposta per aumentarti i guadagni.

Guest

Predefinito

Ah... Quindi dovrei dirgli di smetterla? Di cliccare una sola volta ogni 24 ore? Starmi zitto? Che devo fare? >.<"
    Ultima modifica di worldofdownloads : 26-07-2010 alle ore 19.28.35

Guest

Predefinito

il regolamento è chiaro, non devono cliccare con lo scopo di farti guadagnare. Devono comportarsi come un normale utente, altrimenti rischi di essere estromesso dai circuiti banner.

Mettiti nei panni di un investitore: saresti contento se la gente cliccasse sui tuoi banner per guadagnare e non perché interessata alla tua pubblicità? butteresti via i tuoi soldi...

Guest

Predefinito

Ok, tutto chiaro. Ieri ho trovato il Regolamento e l'ho letto: lo rispetterò.
    Grazie a tutti per le info e per i chiarimenti.
    Bye ^^