Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Popup pericolosi

Guest

Predefinito Popup pericolosi

Ho notato che appena si clicca una qualsiasi cosa sulla pagina di iniziale gestita da me e da altri spunta un popup pubblicitario. Fin qui va bene(che io ricordi nessuno aveva deciso di metterceli, ma va bene). Il problema peggiore è che sul sito molto probabilmente ci girano anche i minorenni, e io quest'oggi mi vedo spuntare un inserzione pubblicitaria sul gioco d'azzardo. C'è una qualche maniera per "filtrare" la pubblicità evitando inserzioni riguardanti cose vietate ai minorenni(come il gioco d'azzardo) o per rimuovere completamente questi popup? Grazie.

P.S. Questi popup compaiono forse perché comunque abbiamo messo dei banner pubblicitari nel sito?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La pubblicità che offre altervista (l'unica che si può inserire) non provoca l'apertura di popup, se questo accade significa che sul vostro sito è presente un'altra forma di pubblicità, non permessa da Altervista. Se siete sicuri di non averla messa voi, è possibile che qualche utente malintenzionato abbia sfruttato un bug nel vostro sito (se usate pagine dinamiche), altrimenti avete messo voi script, che a vostra insaputa provocano l'apertura di questi banner (vedi http://forum.it.altervista.org/basi-...i-cattivi.html). Se scrivessi l'indirizzo delle pagine interessate, potremmo aiutarti a risolvere questo problema.

Guest

Predefinito

La pagina è http://patientdreamers.altervista.org.... effettivamente abbiamo messo un contatore e una specie di chat...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il codice responsabile è quello della tagboard
    Codice HTML:
    <!--Inizio Codice Tag-Mania.com -->
    <script type="text/javascript" language="javascript" src="h**p://www.tag-mania.com/tag.asp?id_tag=28368&amp;width=180&amp;height=295"></script>
    <!--Fine Codice Tag-Mania.com -->
    Ti consiglio di sostituirlo al più presto.

Guest

Predefinito

Lo farò, grazie mille!