Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google AdSense Buono di 50 EURO

narutoshour non è connesso Neofita

Predefinito Google AdSense Buono di 50 EURO

Salve volevo maggiori informazioni riguardo al buono offerto da altervista su Adsense...Allora ho letto il reoglamento ed ho notato che per registrarsi bisogna pagare 5 Euro..Poi quesot Adsense a cosa serve?Pubblicizza il sito?SI possono pubblicare pubblicità?Oppure questi 50 Euro si possono ritirare?Grazie...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il bonus non si può ritirare, perché non è un bonus AdSense, ma AdWord. Serve per pubblicizzare il tuo sito web attraverso i prodotti di google.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

narutoshour non è connesso Neofita

Predefinito

Ok grazie...ma quindi se spendo questo buono di 50 euro in pubblicità per il mio sito vuol dire che ce en dovrò rimettere per forza 5 per l'iscrizione giusto?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

con il prepagato sì, con il postpagato mi pare di no. Leggi bene le possibilità la descrizione delle due modalità perché non si può poi passare da una all'altra.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

ciao,
    qui trovi tutte le informazioni: promozione 50 € Google AdWords.