Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità Google

Guest

Predefinito Pubblicità Google

Ho fatto richiesta alla Google per fornirmi un account Adsense. Quelli che fornite voi per farci "guadagnare". Volevo sapere se questo causa problemi a voi di Altervista e se sopratutto è possibile.

Ho provato a spulciare il regolamento, ma non mi sembra di aver visto nulla a riguardo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Vedi qui:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Tra le varie pubblicità erogate da AlterVista è comunque presente anche AdSense
    Gianluca

Guest

Predefinito

OK... La richiesta ora non è annullabile... Spero la boccino e in caso chiudo io la cosa...
    Scusa per l'inconveniente.

EDIT
    Bho mi servirebbe aiuto ora... Mi è appena arrivata l'email che hanno accettato il mio account.
    Ma io ho messo i banner forniti da altervista. Da quanto ho capito non è possibile eliminare l'account Adsense. Volevo sapere se fosse possibile avere l'autorizzazione per l'utilizzo dei loro banner al posto di quelli altervista.
    Ultima modifica di musicanapoli : 08-07-2010 alle ore 17.18.15

Guest

Predefinito

Bho mi servirebbe aiuto ora... Mi è appena arrivata l'email che hanno accettato il mio account.
    Ma io ho messo i banner forniti da altervista. Da quanto ho capito non è possibile eliminare l'account Adsense. Volevo sapere se fosse possibile avere l'autorizzazione per l'utilizzo dei loro banner al posto di quelli altervista.
    Gianluca nel post precedente ti ha citato una parte del regolamento.