Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema banner 468x60 e 125x125

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banner 468x60 e 125x125

    Come da titolo, inserito il codice ma non si visualizzano ho due siti con gli stessi problemi!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare pagine d'esempio in cui sono presenti i rispettivi codici html?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta Gianluca, i banner 468x60 è presente in home page precisamente in alto a destra sotto le due colonne "Ultimi inseriti" e i "più visti" attualmente compare uno spazio nero; il modulo 125x125 è sotto al menu a sinistra. Inoltre due banner 468x60 sono presenti in ogni pagina di film sopra ogni locandina e sotto. Premetto che il codice non è stato modificato e non è un problema mio perchè fino a qualche giorno fa andava tutto bene.

    Questo è l'altro mio sito dove non si visualizzano cinemavip

    P.S: Ieri non mi sono stati conteggiati i guadagni ho ricevuto circa 600 visite e i miei guadagni sono stati pari a zero pure avendo attivo un banner 768x90 e uno 300x250!

    p.p.s: il banner 300x250 l'ho inserito per non perdere i gudagni visto che 2 banner su 3 che utilizzavo non si visualizzava.

    Grazie e ciao!
    Ultima modifica di tvsulpc : 03-07-2010 alle ore 09.43.47

  4. #4
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'intrusione ma debbo inserirmi anch'io in questa problematica.
    Mentre in IE e FF non ho problemi col banner 728 x 90,
    per i banner 468 x60:
    in FF li vedevo in IE no
    per i banner 125 x 125:
    in IE non si vedono
    in FF a volte funzionano a volte no
    in FF quelli piccolini a volte si vedono in questa maniera:


    Se può essere utile metto i link ad alcuni siti a cui sto lavorando
    a questo ho appena applicato il banner 728 x 90 e si vede in entrambi i browser.
    a questo,
    a quest'altro
    ed a quest'ultimo
    i banner 125 x 125 in IE non si vedono affatto mentre in FF si comportano in maniera irregolare nel senso che a volte mostrano il contenuto della pubblicità a volte l'immagine che ho posto sopra.

    Grazie per l'attenzione

    Ultima modifica di mikevba : 03-07-2010 alle ore 11.39.57

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molte potrebbero essere le cause di questi problemi...una momentanea assenza delservizio, o più probabilmente, un errore nella dichiarazuione dei tag..non so se usate qualche software (o altervista) per fare le vostre pagine, o scrivete manualmente il codice html php javascript, ma le non visualizzazioni delle publicità potrebbero dipendere anche da questo...
    magari non è il vostro caso ma vi faccio un esempio..
    se abbiamo un banner da 468x60 e lo mettiamo all'interno di un <div></div> di 468x60 a cui magari sono applicati anche dei bordi di 1px, non tutti i browser potrebbero visualizzare il banner..ad esempio explorer applica i bordi verso l'interno, non lasciando più spazio per la vostra publicità...(ovviamente il div dovrà avere una dimensione non variabile perchè questo accada)
    se volete posso controllare il vostro codice, potete rispondermi qui o contattarmi tramite il sito link rimosso...è ancora in costruzione ma troverete il mio indirizzo
    Ultima modifica di andreafallico : 04-07-2010 alle ore 12.02.34

  6. #6
    mikevba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2006
    Residenza
    giulianova
    Messaggi
    15

    Predefinito

    No, non penso si possa trattare di dimensioni del contenitore (<div>) o del contenuto (la pubblicità in oggetto).

    Piùttosto penso che si tratti proprio della pubblicità che a volte fa i capricci.
    Dei 4 siti che ho linkato nel post superiore in 3 ho delle pubblicità di 125 x 125 e con questi ho i problemi che ho descritti.

    In questo, avevo dei banner di 468 x60 che mi davano dei problemi.
    Ho deciso di provare col banner di 728 x 90 e non ci sono più problemi.

    E' indubbio che lo spazio occupato dal banner che ho messo per prova è troppo ristretto (height: 12%; border-top: 1px solid #BECA79;) ma il banner, seppur tagliato (e si vede che è tagliato), continua a vedersi nei 2 browser.
    Negli altri 3 siti coi banner di 125 x 125 dove lo spazio è più che sufficiente continuo ad avere i problemi.

    Quindi presumo che il problema sia un altro ed aspetto dei lumi


  7. #7
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Anche io ho problemi di visualizzazione dei banner, siccome sto risistemando il sito, sia graficamente, che nei contenuti, non vorrei inserire dei codici non corretti.

    Problemi soprattutto coi formati 728x90 che o non si vedono opure visualizzano questo http://im.altervista.org/adv/alter_728x90.gif , anche i 300x250 molte volte non compaiono.

    Molto speso restsituiscono questi messaggi di errore

    Codice:
    http://ad.it.doubleclick.net/adj/altervista/circuiti;tile=1;click=http://ad.altervista.org/click.pl?av_cid%3D348122124%2F;sz=300x250;ord=5090016611?
    
    http://ad.it.doubleclick.net/adj/altervista/circuiti;tile=1;sz=728x90;ord=9421462318
    i problemi si verificano sia con IE7, IE8 e FF3.6.3
    Ultima modifica di DVB : 10-07-2010 alle ore 13.42.36
    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •