Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Siti collegati

Guest

Unhappy Siti collegati

Buongiorno, sono nuovo del forum e avrei una domanda:
    Un utente che ha 2 o + siti come deve fare x i guadagni pubblicitari?
    Io posso avere 2 account intestati a nome mio? ( in questo caso dovrei fornire 2 email diverse ma appartenenti alla stessa xsona xkè non mi xmette di utilizzare la stessa email)
    Cosa devo fare? ditemi voi!

Cosa devo fare x avere 2 o + siti collegati a me? ed eventualmente è possibile sommare sommare i guadagni x avere un pagamento unico?

Grazie anticipatamente

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi tranquillamente avere più siti intestati a te, ma i guadagni non possono essere sommati.

Guest

Predefinito

ricapitoliamo io ho sito A sito B e sito C. Al momento della creazione x cause di forza maggiore non ho potuto mettere la stessa email x i 3 siti ( altervista dice questa email è già collegato ad un account).
    Poniamo il caso che a fine mese A ha guadagnato 50, b 20 e c 100. Posso richiedere i pagamenti di A e C sullo stesso paypal? mentre x B devo aspettare che si sommino almeno 17€ a quei 20 x poter rikiedere il prelievo?

SICCOME E' RICHIESTA LA CONFERMA DEI DATI DA PARTE DI CHI RICHIEDE IL PAGAMENTO, NON VORREI CHE DOPO TANTA FATICA MI DICANO CHE E' VIETATO IL MULTISITO DICIAMO!

Predefinito

Il regolamento l'hai accettato tre volte, credo quindi che almeno una volta l'abbia letto, non mi pare che dica nulla al riguardo, ma se vuoi la certezza devi scrivere a pagamenti[chiocciola]altervista.org .

Guest

Predefinito

KARL tu sei un semplice utente vero? ti ringrazio x la disponibilità comuqnue

Predefinito

Sì, tu ed io siamo allo stesso livello.

Guest

Predefinito

Immobiliare ti consiglio di non avere fretta a richiedere i soldi perchè visto che da ieri siamo nel mese di luglio allora se li chiedi oggi oppure li chiederai il 31 luglio i soldi ti verranno accreditati in ogni caso il 15 settembre

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da immmobiliare Visualizza messaggio
    ricapitoliamo io ho sito A sito B e sito C. Al momento della creazione x cause di forza maggiore non ho potuto mettere la stessa email x i 3 siti ( altervista dice questa email è già collegato ad un account).
    Poniamo il caso che a fine mese A ha guadagnato 50, b 20 e c 100. Posso richiedere i pagamenti di A e C sullo stesso paypal? mentre x B devo aspettare che si sommino almeno 17€ a quei 20 x poter rikiedere il prelievo?
    Quello su scritto è corretto. Ogni account è un contratto a sé, quindi A e C verranno pagati con 2 diverse transazioni e B potrà essere pagato solo dopo aver superato la soglia minima per la richiesta.

Citazione Originalmente inviato da immmobiliare Visualizza messaggio
    SICCOME E' RICHIESTA LA CONFERMA DEI DATI DA PARTE DI CHI RICHIEDE IL PAGAMENTO, NON VORREI CHE DOPO TANTA FATICA MI DICANO CHE E' VIETATO IL MULTISITO DICIAMO!
    La multiutenza è possibile, ma si richiede l'utilizzo di differenti indirizzi email.

Citazione Originalmente inviato da videoandvideo Visualizza messaggio
    Immobiliare ti consiglio di non avere fretta a richiedere i soldi perchè visto che da ieri siamo nel mese di luglio allora se li chiedi oggi oppure li chiederai il 31 luglio i soldi ti verranno accreditati in ogni caso il 15 settembre
    Questa affermazione è solo in parte vera, perché il saldo viene erogato con data ultima 15 settembre (e non il 15 settembre) e normalmente in ordine di richiesta.
    Ultima modifica di dapeco : 02-07-2010 alle ore 12.06.50
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)