Dubbi sul punto 6.3 del regolamento generale del circuito altervista
Vi riporto il punto 6.3 del regolamento:
Codice HTML:
[I]6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.[/I]
Allora:
SULLA COMMA 1
Quali sono gli eventuali provvedimenti dato che non sono specificati?
SULLA COMMA 3
Dunque se io dal pannello di controllo seguo il percorso Guadagni e Pubblicità/Gestione Pubblicità e clicco su un formato di banner trovo le informazioni riguardo la retribuzione di quest'ultimo. Peccato che ad un certo punto compare la frase:
Codice HTML:
se collocato nella parte alta della pagina
Ebbene si questo inciso c'è per davvero con riferimento ad un doppio asterisco (**) che dice:
(**) Al di sopra dei 690 pixel e su layout privi di frame
Ergo da quanto leggo posso capire che se è sopra quella soglia guadagno un tot se è sotto quella soglia guadagno quell'altro tot sempre indicato. Quindi arrivando al succo del discorso, perchè nel punto 6.3 comma 3 del regolamento generale del circuito Altervista c'è scritto che i banner devono essere messi in posizione visibile? Se non lo sono (in posizione visibile) già c'è il compromesso del minor guadagno.
Che fare? Chi ascoltare? Dove leggere? A chi affidarsi? Di chi fidarsi? Perchè questo? Come mai ci sono questi equivoci?
CONSIGLIO
Può essere che non abbia ben compreso io la connessione tra regolamento generale di altervista punto 6.3 comma 3 e pagina Gestione Pubblicità dal pannello di controllo, non lo escludo, ma dato che non sono una persona deficiente (nel senso che non mi manca nulla a livello intellettivo) ma una persona normale di persone normali che ne sono tantissime e quindi a tantissime persone potrebbero sorgere gli stessi miei dubbi, non so un mio consiglio qualunque sia la risposta che mi darete di questo topic, è di chiarire meglio tutto ciò,
Goku super sayan di terzo livello