Salve, come da titolo avrei la necessità di modificare il beneficiario del saldo che ho richiesto oggi.
In particolare il saldo era indirizzato al conto corrente di mio padre ( in quanto sono ancora minorenne ), tuttavia vorremo che il bonifico fosse invece indirizzato al mio libretto di risparmio che è comunque dotato di un codice IBAN.
Ho già inviato una mail a pagamenti@altervista.it dove ho spiegato la situazione indicando il nome del mio account, la data di richiesta (oggi) e la data prevista per il saldo.
é possibile cambiare il beneficiario?
Hanno bisogno di qualcos'altro?
Verrà annullato da un pannello di controllo e dovrò solamente ricompilare il form, o devo inviare tutti i dati alla mail di supporto per i pagamenti?
Eventualmente potreste portare questo topic all'attenzione di chi si occupa dei pagamenti?
Basta inviare l'email, loro risponderanno e non c'è da preoccuparsi in merito. Di sicuro sarebbe cosa buona ragionare prima di richiedere il saldo. C'è anche da dire che: puoi sempre ricevere il denaro sul conto di tuo padre e poi farti fare un bonifico sul tuo libretto di risparmio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Semplicemente dire che per te va bene (quindi verrà fatto e potrai richiedere nuovamente il saldo) oppure che non ti sta bene e far proseguire così come l'hai indicato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...