Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modifica del beneficiario del saldo

Guest

Predefinito Modifica del beneficiario del saldo

Salve, come da titolo avrei la necessità di modificare il beneficiario del saldo che ho richiesto oggi.
    In particolare il saldo era indirizzato al conto corrente di mio padre ( in quanto sono ancora minorenne ), tuttavia vorremo che il bonifico fosse invece indirizzato al mio libretto di risparmio che è comunque dotato di un codice IBAN.
    Ho già inviato una mail a pagamenti@altervista.it dove ho spiegato la situazione indicando il nome del mio account, la data di richiesta (oggi) e la data prevista per il saldo.

é possibile cambiare il beneficiario?
    Hanno bisogno di qualcos'altro?
    Verrà annullato da un pannello di controllo e dovrò solamente ricompilare il form, o devo inviare tutti i dati alla mail di supporto per i pagamenti?

Eventualmente potreste portare questo topic all'attenzione di chi si occupa dei pagamenti?

Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Basta inviare l'email, loro risponderanno e non c'è da preoccuparsi in merito. Di sicuro sarebbe cosa buona ragionare prima di richiedere il saldo. C'è anche da dire che: puoi sempre ricevere il denaro sul conto di tuo padre e poi farti fare un bonifico sul tuo libretto di risparmio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Mi hanno risposto "
    Gent. webmaster, è possibile riaccreditare il saldo sull'account per poi
    nuovamente richiedere il pagamento con nuovi dati.

A presto "

Ora come mi devo comportare però?
    Cosa devo fare per farmelo riaccreditare?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Semplicemente dire che per te va bene (quindi verrà fatto e potrai richiedere nuovamente il saldo) oppure che non ti sta bene e far proseguire così come l'hai indicato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)