Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità e soldi?

Guest

Question Pubblicità e soldi?

Ho letto vari post ma non sono riuscito a capire come vengono calcolati i soldi??
    perchè si parla di euro e di soldi del sito cosa cambia??
    Come faccio a guadagnare soldi con la pubblicità e come posso spenderli???
    Cioè come posso tirare fuori dal sito i soldi???
    Grazie e scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non so bene come si usa il sito!!!

Guest

Predefinito

Hai letto le FAQ?

Guest

Predefinito

Si ma non capisco purtroppo!!!!!

Guest

Predefinito

perchè si parla di euro e di soldi del sito cosa cambia??
    Euro sono soldi o_O quindi è la stessa cosa... Semmai si parla di altercentesimi e di euro.
    Come faccio a guadagnare soldi con la pubblicità e come posso spenderli???
    Pubblicità su AlterSito
    Entri nel pannello di controllo di Altervista, vai su Guadagni e Pubblicità e poi su Gestione Pubblicità. Selezioni il tipo di pubblicità che desideri visualizzare sul tuo sito, copi il codice generato e lo incolli nell'HTML delle tue pagine.

Li puoi spendere come ti pare, c'è chi ci compra le sigarette, chi ci fa benzina e chi ci compra la pizza!
    Comunque puoi spenderli per convertirli in altercentesimi, oppure li prelevi e ci fai quello che ti pare.
    Cioè come posso tirare fuori dal sito i soldi???
    Retribuzione e riscossione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Euro sono soldi o_O quindi è la stessa cosa... Semmai si parla di altercentesimi e di euro.

Pubblicità su AlterSito
    Entri nel pannello di controllo di Altervista, vai su Guadagni e Pubblicità e poi su Gestione Pubblicità. Selezioni il tipo di pubblicità che desideri visualizzare sul tuo sito, copi il codice generato e lo incolli nell'HTML delle tue pagine.

Li puoi spendere come ti pare, c'è chi ci compra le sigarette, chi ci fa benzina e chi ci compra la pizza!
    Comunque puoi spenderli per convertirli in altercentesimi, oppure li prelevi e ci fai quello che ti pare.

Retribuzione e riscossione
    Lui intendeva (euro) E (soldi del sito)!

Guest

Predefinito

Gli altercents sono la moneta utilizzabile per comprare servizi opzionali su Altervista. Andando su Risorse ed Upgrade potrai aumentare lo spazio disposizione, la banda mensile o la potenza del database, etc comprando pacchetti upgrade con gli altercents.

Ciao