Che significa pagamento rifiutato?
Che significa pagamento rifiutato?
L'account in questione risulta sospeso per uso irregolare dei banners, dovresti aver ricevuto una notifica via email in merito. In questi casi ogni eventuale pagamento in corso è bloccato (vedi 10.9 del regolamento)
Gianluca
si in realtà ho mandato delle mail all' abuse ma non ho ricevuto nemmeno risposta...
io ci sto perdendo più di 500€ oltre ai guadagni che avevo maturato, almeno una risposta la gradirei... che tra l' altro mi è stato detto che il legale sta preparando un report ma non ho capito cosa è... vorrei almeno sapere aggiornamenti in merito, anche se io non ho violato nessuna regola o almeno se violazione c' è stata non è attribuibile a me che ho agito in totale buona fede.
Mi dispiace che sia successo tutto questo, perchè AV mi piace davvero tanto, da un ottimo servizio ed è meraviglioso tutto questo, ma io avevo chiesto qui sul forum e mi erano state date determinate risposte....
Visto che dall' abuse non ho ricevuto risposta potresti per favore darmi tu maggiori informazioni?
perchè sono abbastanza preoccupato e impaurito....
Ti chiedo questo favore.. spero che potrai aiutarmi....
Grazie mille in anticipo...
Ultima modifica di geekgeneration : 18-06-2010 alle ore 09.53.34
Si tratta di una questione che, appunto, viene gestita dall'abuse, non sul forum. Il thread comunque è stato portato alla loro attenzione.
Gianluca
Grazie mille.