Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posso inserire un banner semitrasparente ?

  1. #1
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Exclamation Posso inserire un banner semitrasparente ?

    Siccome il mio sito ha una grafica molto delicata, inserire un banner rettangolare nella pagina distruggerebbe tutta la bellezza della grafica.

    Volevo chiedere, tramite i CSS, posso modificare la trasparenza del banner ?

    Ora, io non voglio naturalmente farlo diventare trasparente (perchè non sono un ***) ma volevo chiedere se potevo farlo diventare leggermente semitrasparente, ho già provato con un banner di mia invenzione (una semplice immagine rettangolare, con dimensione banner) a dargli una leggera semitrasparenza, ed era ben leggebile, ma rovinana di meno la grafica della pagina.

    Allora è possibile, oppure è contro il regolamento ?

    (sul regolamento non ho trovato scritto da nessuna parte questa cosa)
    Ultima modifica di musicanapoli : 15-06-2010 alle ore 02.34.55 Motivo: Parolaccia rimossa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non saprei.. comunque non penso che si possa modificare il codice degli annunci pubblicitari.. e sei sicuro che il tuo sito rispetti il regolamento? Ho visto vari link per scaricare film o guardarli sul web..

  3. #3
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    No, quello non c'entra.
    Quello è un sito gestito da un mio amico, e io non me ne prendo responsabilità (infatti se guardi bene, quando clicchi su film, ti va in un altro sito di altervista), ma comunque adesso questo non c'entra.

  4. #4
    Guest

    Question ok

    mi potete aiutare a crearmi un sito con le publicita con tutto ve ne sarei grato

  5. #5
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ma cosa cambi argomento tu ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabrizioroccapc Visualizza messaggio
    Siccome il mio sito ha una grafica molto delicata, inserire un banner rettangolare nella pagina distruggerebbe tutta la bellezza della grafica.

    Volevo chiedere, tramite i CSS, posso modificare la trasparenza del banner ?

    Ora, io non voglio naturalmente farlo diventare trasparente (perchè non sono un bastardo) ma volevo chiedere se potevo farlo diventare leggermente semitrasparente, ho già provato con un banner di mia invenzione (una semplice immagine rettangolare, con dimensione banner) a dargli una leggera semitrasparenza, ed era ben leggebile, ma rovinana di meno la grafica della pagina.

    Allora è possibile, oppure è contro il regolamento ?

    (sul regolamento non ho trovato scritto da nessuna parte questa cosa)
    Come puoi vedere dal codice, i banner non sono altro che il richiamo di un js che viene scaricato dai nostri adServer. La grafica non può essere modificata in nessun modo: gli inserzionisti pagano perchè i banner vengano erogati con la grafica decisa da loro. Inoltre un conto è rendere tarsparente un'immagine, un conto un flash richiamato via js.

    Citazione Originalmente inviato da jamalsektaoui Visualizza messaggio
    mi potete aiutare a crearmi un sito con le publicita con tutto ve ne sarei grato
    Comincia leggendo qui: http://it.altervista.org/wiki/index....rte_cominciare
    Ultima modifica di niccolotapparo : 14-06-2010 alle ore 23.58.20

  7. #7
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Beh, comunque, tramite questo codice css ho visto che sono in grado di rendere trasparente, o semplicemente di regolare l'opacità di qualunque cosa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •