Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non visualizzo la pubblicità! Come mai? (era: Non legge la pubblicità!)

Guest

Predefinito Non visualizzo la pubblicità! Come mai? (era: Non legge la pubblicità!)

Buonasera a tutti.
    Sono un principiante e mi trovo d'inanzi ad un problema..
    In poche parole io copio semplicemente il codice pubblicitario che desidero e lo inserisco tra <body> e </body>
    Ma purtroppo io non vedo assolutamente nulla.
    Il codice è semplicissimo, lo potete vedere anche dalla mia home page dove non ho inserito ancora completamente nulla:
    http://spazioinfo93.altervista.org/index.html

Il codice sorgente è semplicissimo giusto per riuscire a visualizzare queste pubblicità..(che in fin dei conti ora ne sn solo una):

Codice HTML:
    <html>
    <head>
    <title>banner pubblicitario</title>
    </head>
    <body>

<div align="center"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></div>

</body>
    </html>
    Come posso fare?
    Non vedo assolutamente nulla apparte il sito in bianco!
    Grazie mille e scusate se la domanda vi sembra banale.
    Buona serata!
    Ultima modifica di andreafallico : 21-05-2010 alle ore 20.28.10

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io la vedo correttamente.
    Hai qualche antivirus (come Kaspersky) o qualche estensione del browser (come AdBlock) che blocca i banner?

Guest

Predefinito

Non è un suo problema,effettivamente fino a 15 minuti fa nn vi erano pubblicità ne nel mio sito,ne nel suo ne in quello di altervista,quindi non ti preoccupare :)

Guest

Predefinito

Si ho Kaspersky ma ho provato anche a sospendere la protezione per un pò ma sempre non me lo fa visualizzare...spero sia tanto cm dica tu, senò non saprei cm fare!

Predefinito

Ma il modulo Anti-Banner è attivato?
    Prova a disattivarlo, o aggiungi un eccezione.

Guest

Predefinito

come posso disattivare l'anti-banner? in kaspersky già ho visto tutto ma non c'è nulla al riguardo..ma per quanto riguarda invece il brownser ancora non ho visto nulla... (utilizzo firefox).
    qualcuno sa dirmi come posso procedere?

Guest

Predefinito

anche io o kaspersky e o avuto questo problema una volta, per dissattivare anti-banner, clicca con il tasto destro del mouse sull' icona dell antivirus che trovi in basso a destra, poi clicca su impostazioni, poi clicca su anti-banner (a sinistra) e togli la spunta da Abilita anti-banner (io o kaspersky internet security 2010 puo essere che da te sia un po diverso), cmq quandi sospendi la protezione la pubblicita dovresti vederla, controlla che non ci sia qualche altro programma che la blocchi

Predefinito

Se hai Kaspersky Internet Security 2010, e il modulo Anti-Banner non lo vuoi disattivare usa "Usa l'elenco degli indirizzi consentiti".
    La guida: http://support.kaspersky.com/it/kis2...?qid=208280687

Guest

Predefinito

purtroppo io possiedo Kaspersky Anti-Virus.. sai come posso fare? Non capisco proprio, sul computer di mia sorella (che ha lo stesso antivirus) che è un portatile (mentre questo è fisso) ed utilizza vista (mentre questo xp sp3) vedo benissimamente tutte le pubblicità del mio sito...invece sul mio niente...ho provato varie volte anche di disattivare l'anti-virus ma nnt...ho controllato tutti i settaggi di kaspersky di mia sorella e li ho confrontati cn i miei e sono uguali...l'antivirus mio è disabilitato...perchè non mi fa vedere queste pubblicità?
    Qualcuno mi puoi essere d'aiuto? :(

Grazie mille per le risposte!

Tags for this Thread