Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non visualizzo la pubblicità! Come mai? (era: Non legge la pubblicità!)

Guest

Predefinito Non visualizzo la pubblicità! Come mai? (era: Non legge la pubblicità!)

Buonasera a tutti.
    Sono un principiante e mi trovo d'inanzi ad un problema..
    In poche parole io copio semplicemente il codice pubblicitario che desidero e lo inserisco tra <body> e </body>
    Ma purtroppo io non vedo assolutamente nulla.
    Il codice è semplicissimo, lo potete vedere anche dalla mia home page dove non ho inserito ancora completamente nulla:
    http://spazioinfo93.altervista.org/index.html

Il codice sorgente è semplicissimo giusto per riuscire a visualizzare queste pubblicità..(che in fin dei conti ora ne sn solo una):

Codice HTML:
    <html>
    <head>
    <title>banner pubblicitario</title>
    </head>
    <body>

<div align="center"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></div>

</body>
    </html>
    Come posso fare?
    Non vedo assolutamente nulla apparte il sito in bianco!
    Grazie mille e scusate se la domanda vi sembra banale.
    Buona serata!
    Ultima modifica di andreafallico : 21-05-2010 alle ore 20.28.10

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io la vedo correttamente.
    Hai qualche antivirus (come Kaspersky) o qualche estensione del browser (come AdBlock) che blocca i banner?

Guest

Predefinito

Non è un suo problema,effettivamente fino a 15 minuti fa nn vi erano pubblicità ne nel mio sito,ne nel suo ne in quello di altervista,quindi non ti preoccupare :)

Guest

Predefinito

Si ho Kaspersky ma ho provato anche a sospendere la protezione per un pò ma sempre non me lo fa visualizzare...spero sia tanto cm dica tu, senò non saprei cm fare!

Predefinito