Ciao a tutti, volevo sapere come mai io avendo il sito top non arrivano più le mail che mi dicono nei mesi quanto ho guadagnato, se gianluca può farmi sapere come mai ne sarei grato è ormai 4-6 mesi che non ricevo più nulla
Ciao a tutti, volevo sapere come mai io avendo il sito top non arrivano più le mail che mi dicono nei mesi quanto ho guadagnato, se gianluca può farmi sapere come mai ne sarei grato è ormai 4-6 mesi che non ricevo più nulla
Hai verificato nello spam? Dovresti a tal proposito contattare pagamenti@ [ -- no -- allo -- spam ] altervista.it
Gianluca
Non devi scrivere a pagamenti [ at ] altervista.org ma a pagamenti [ at ] altervista.it, probabilmente la tua mail non è arrivata.
Comunque questo thread è stato già portato all'attenzione di chi se ne occupa, riceverai replica a breve sull'indirizzo email associato al tuo account.
Gianluca
ho sbagliato l'ho mandata all'indirizzo esatto .it e non .org come da me detto
comunque grazie gianluca per l'interessamento e per aver segnalato a chi di dovere la cosa, sapevo di poter contare sul tuo supporto!
-
volevo ringraziare gianluca l'amministratore delegato di altervista per il servizio assistenza che offre ai sui utenti, come promesso la mail di riepilogo guadagni è arrivata nel giro di 1 giorno o poco più
è anche da queste piccole cose che si nota la competenza e serietà di un circuito come il vostro, grazie!
Ultima modifica di andreafallico : 18-05-2010 alle ore 23.37.29