Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 2 siti diversi pagati nello stesso account paypal, è possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito 2 siti diversi pagati nello stesso account paypal, è possibile?

    Se una persona ha più di un sito web e riesce a racimolare almeno 35 euro... può richiedere per lo stesso mese due pagamenti (1 per un sito A e uno per un sito B) sullo stesso account paypal? Lo stesso vale per 3 siti fino all'infinito??? Grazie per le risposte..

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si, è possibile.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io da qualche tempo (anni) ho tre siti con altervista ed ho messo poca pubblicità (tanto per..) ma se si sommano tutti e tre il discorso cambia...come si fa la somma ??? ...c'è una qualche funzione ???...bisogna copiare i banner con lo stesso codice od altro ancora ??....chiedo perchè non ne so niente...un mio amico che ha un rapporto diretto con google si vede sommare tutti i diversi siti.... sarebbe auspicabile un chiarimento anche nelle faq....

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    acqualazio penso che stiamo parlando di cose differenti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito spiega...

    l'altro utente intendeva dire che fa oltre 35 euro su entrambi i siti....diversamente la risposta intendeva dire che si possono fare le somme...

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No acqualazio qui o tu od io ci stiamo confondendo, a quanto c'è scritto (è italiano eh!) e come ti ho anche spiegato in via privata al tuo messaggio lacasadeifilm ha due account: A e B.

    Ora lui chiede, qualora A e B raggiungano i €36 ciascuno è possibile ricevere i €36 sullo stesso account paypal o deve avere due account diversi.

    Questo è ciò che io ho capito, mentre tu stai chiedendo se puoi sommare i guadagni di più siti per raggiungere la quota minima per il ritiro dei soldi.

    Se è tutto così come ho capito io allora le mie risposte non cambiano: a lui si e a te no!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •