Se non sbaglio oggi doveva arrivare il pagamento di febbraio...
come mai non è ancora arrivato?
Se non sbaglio oggi doveva arrivare il pagamento di febbraio...
come mai non è ancora arrivato?
Perché il 15 ancora non è finito ;) pazienta ancora un attimo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
mi meravigliavo in quanto le altre volte mi arrivava intorno alle 16...
è sempre dura dar via i quattrini
Non sai quanto sia fisicamente logorante
Comunque normalmente vengono smaltiti in ordine cronologico di ricezione di richiesta, quindi chi ha chiesto ad inizio mese di gennaio lo riceverà prima di chi l'ha richiesto al fine mese. Ovviamente si tratta di ore di differenza
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...