Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema inserimento pubblicità

Guest

Predefinito problema inserimento pubblicità

Salve a tutti..ho da poco aperto il mio sito e premetto che non sono ancora il massimo della specializzazione ovviamente!
    ho cercato nel forum ma non c'è nulla che possa interessarmi per risolvere il mio problema.
    In pratica non riesco in nessuno dei modi presenti nella faq a inserire la pubblicità nel sito..utilizzo zenphoto.
    Il codice del banner che trovo nella finestra delle pubblicità va inserito in quale file?

Guest

Predefinito

ciao,provo a spiegarti anche se non sono un intenditore,ma ti incollo quello che mi hanno suggerito a me e ci sono riuscito:

Altersito >> Gestione file >> Apri cartella "gallery" >> apri cartella "themes"
    Apri la cartella del tema in uso e trovi diversi file (index, album, ecc...) vai a modificare alcuni di questi file inserendo lo script del banner pubblicitario.

Guest

Predefinito

grazie mille! ce l'ho fatta...anche se riesco a metterne solo un tipo per bene ma meglio di niente! =)

Guest

Predefinito

purtroppo piu di tanto non ti posso aiutare perchè anch'io a mia volta mi sono fattto aiutare...eventualmente guarda com'è la mia gallery ,se ti piace ti posso dire quello che hanno detto a me..piu di cosi non so che fare.....ciao