Salve buona sera ho cercato sul forum ma in vano avrei un paio di domande da porre:
1) Citando [I circuiti speciali contengono programmi pubblicitari con retribuzione maggiorata a cui possono partecipare siti web che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e contenuti.]. Quali sono questi criteri?
2) Oggi mi e' capitato ore 13:00 circa visualizzando il mio Pannello di Controllo di leggere:
Nella sezione Guadagni e Pubblicita'----> le sotto sezioni si presentavano in questo modo: Gestione | PubblicitàResoconto | GuadagniAlterbank | Circuiti Speciali
Tuttavia il link Circuiti Speciali dava errore 404 di pagina mancante immagino.... ora alle 20:45 il link e' scomparso.
Visto che sarei interessato ad accedere alla possibilita' di poter inserire Banner di Circuiti Speciali vorrei sapere qualcosa in piu'.
Quel link, rotto fin dall'inizio, è stato online per pochi minuti. In questo momento non ci sono campagne pubblicitarie o circuiti speciali. In futuro potrebbero esserci, con criteri di selezione in base a traffico e contenuti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...