Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserimento banner pubblicitario automatico non funzionante?

Guest

Cool Inserimento banner pubblicitario automatico non funzionante?

ciao a tutti,
    sono un nuovo utente. Ho appena letto la guida per l'inserimento dei banner pubblicitari automatico. Mi dice di andare su gestione file-> e cliccare sul link Banner della pagina oppurtuna (nel mio caso penso sia header.php) e poi click su conferma. Purtroppo non c'è il tasto conferma!Come mai?
    Io ho installato Wordpress (manualmente, non dal sito perchè il sito mi constringeva a installare wordpress in una sottocartella dell'indirizzo principale (chissà perchè)) e dopo aver smanettato un pò sul file header.php e style.css sono riuscito a mettere il banner in alto di formato 728x90 manualmente, ma mi è rimasto 1 problema:

Nella sezione "resoconto guadagni" del pannello di controllo in "Statistiche particolari" mi dice: Non sono state ancora prodotte statistiche particolari per il mese corrente (a distanza di 4 giorni dall'inserimento del banner nel sito).Perchè?
    (Forse il banner non è attivo?)
    (Nota1: In 4gg mi risulta nella sezione "Statistiche globali" di aver raccimolato solo 0.531 AC e mi sembra troppo poco rispetto al numero delle visite.
    Nota2: in un altro sito costruito pochi giorni prima con WP installato tramite Altervista mi è uscito subito il pulsante "visualizza andamento" del banner di formato728x90 (che si era inserito da solo e non manualmente).

OSS:
    1)Il sito è:
    http://videotennis.altervista.org/

2)Nel file header.php ho inserito:

<div class="alterbanner_728X90_on">
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </div>

(inserito tra i tag <body>)

3)Nel file style.css ho inserito

/* alterbanner_css_start */

.alterbanner_728X90_on {
    margin: auto;
    padding: 10px 0;
    text-align: center;
    }

.alterbanner_728X90_off {
    display: none;
    }

.alterwords_0X1_off {
    display: none
    }

/* alterbanner_css_end */

Grazie anticipatamente.
    cordiali saluti

Guest

Predefinito Tutto risolto

Gentile staff,
    Tutto risolto! Nella sezione di resoconto guadagni, è comparsa la statistica relativa al banner inserito manualmente. Perfect! complimenti per l'ottimo servizio fornito!

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao,

per alterblog / forum / gallery:

Accedi al tuo Pannello di Controllo, clicca su Guadagni e su Attiva Banner Pubblicitari.
    Nella pagina successiva potrai attivare due diverse formati pubblicitari sul tuo sito: clicca su Attiva Banner e/o Attiva Link sponsorizzati e poi Salva.

Cliccando su Avanzate puoi avere una panoramica delle retribuzioni relative a ciascun formato pubblicitario.

Tags for this Thread