Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner non si visualizzano

Guest

Predefinito Banner non si visualizzano

Problema banner

--------------------------------------------------------------------------------

Salve e buonasera a tutti, ho provato ad inserire i banner copiando il codice da Gesione pubblicita, ma non si visualizzano anche con il tema di default, il codice inserito e questo: (premetto che ho gia cercato un problema simile ma senza trovarlo qui sul forum)

Codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

con questo codice non li vedo se rimetto il codice del banner gia compreso nel pacchetto drupal invece funziona benissimo...

il codice che funziona e questo:

Codice HTML:
    google_color_border = "027AC6";
    google_color_bg = "F5F9FC";
    google_color_link = "027AC6";
    google_color_url = "027AC6";
    google_color_text = "000000";
    document.write( String.fromCharCode(60) + 's' + 'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r=' + new Date().getTime() + '">' + String.fromCharCode(60) + '\/s'+'cript>');
    </script>
    PS: se metto il codice che non funziona su una pagina html sul mio pc va benissimo.....
    Ultima modifica di musicanapoli : 29-03-2010 alle ore 20.47.35 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

Guest

Predefinito

anche io ho un problema simile al tuo.. i miei guadagni sulle pubblicità si sono azzerati, ho scritto sul forum, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Guest

Predefinito speriamo

Spero che qualcuno risponda al post, oltretutto non capisco che sia quel
    //<![CDATA[ e poi la chiusura dopo il tag, credo sia un richiamo xml ma non capisco sinceramente che sia, sono rimasto un po indietro con la programmazione, e da una vita che non smanetto piu :)

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Questa frase mi risulta alquanto oscura:

con questo codice non li vedo se rimetto il codice del banner gia compreso nel pacchetto drupal invece funziona benissimo...
    Ho capito solo che stai usando Drupal, ma dovresti spiegare cosa esattamente hai tentato di fare, usando correttamente la punteggiatura.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Allora mi spiego meglio, ho installato Drupal dal pannello di controllo, all'interno sono gia presenti i blocchi con i banner,sia verticale che orrizzontale, senza fare nessuna modifica questi 2 banner funzionano regolarmente, volendo usare il banner da 490x60, ( o giu di li come misura- ora non ricordo con precisione la misura) mi collego al pannello di controllo, trovo il codice per il banner in gestione pubblicità, lo copio e lo incollo nel corpo del blocco che voglio usare per il nuovo tipo di banner, risultato che non appare nessun banner, provo a mettere il codice, trovato sempre in gestione pubblicità, del banner con la stessa dimensione del banner gia presente in drupal al momento dell'installazione, e non funziona neanche questo, deduzione che ce qualcosa nei codici inseriti in Gestione pubblicità nel pannello di controllo che è incompatibile con Drupal...questa rimane solo una mia supposizione..
    Spero di essere stato piùchiaro e ringrazio cqm per le attenzioni rivolte

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Il problema è dovuto al fatto che Drupal non premette l'inserimento di alcuni tag. Per ovviare basta prendere il secondo codice che hai postato e adattarlo leggermente:
    Codice:
    document.write( String.fromCharCode(60) + 's' + 'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r=' + new Date().getTime() + '">' + String.fromCharCode(60) + '\/s'+'cript>');
    </script>

Guest

Predefinito

Ho capito, infatti ora funziona, ma avevo gia comunque provato a modificarne il codice senza successo, probabilmente avevo sbagliato la modifica,strano però che non abbia trovato nessun post a riguardo, mi sembra un errore abbastanza facile da trovare .

Il codice non supportato a che tipo di linguaggio si riferisce?

Grazie

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webital Visualizza messaggio
    Il codice non supportato a che tipo di linguaggio si riferisce?
    Sono due modi diversi per ottenere la stessa cosa. È sempre Javascript.