ricordo che l'anno scorso era stato messo un banner con retribuzione maggiorata per chi lo voleva mettere ma quest'anno non lo vedo...
ricordo che l'anno scorso era stato messo un banner con retribuzione maggiorata per chi lo voleva mettere ma quest'anno non lo vedo...
eh? che dobbiamo fare? altervista ha deciso di non metterlo, forse lo mettono solo alle elezioni nazionali :D
è vero... peccato, era un buon modo per guadagnare AC...
è molto difficile avere, su un mercato nazionale, pubblicità sulle elezioni regionali. Sopratutto per la difficoltà in italia a geolocalizzare un indirizzo IP.
Non pensate che sia ad AlterVista a non offrirle per chissà quali motivazioni, semplicemente le campagne publicitarie per le elezioni regionali non sono praticamente state fatte sul web.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)