Buongiorno.
Spero di postare nella sezione giusta e non ripetere una domanda già fatta in precedenza (ho letto le condizioni del servizio ed il forum).
La mia ragazza è russa e vorrebbe usare il servizio hosting di Altervista per promuovere la sua attività commerciale.
Il sito sarà trilingue: Italiano, Inglese, Russo.
Oltre al previsto banner, come da regolamento, vorrebbe anche mettere i banner pubblicitari.
In tal caso, come ricevere il credito eventualmente maturato?
E' possibile tramite bonifico presso una filiale della UniCredit Bank, in Russia?
Rigrazio per l'attenzione,
Saluti
Ultima modifica di glaciologiapuane : 25-03-2010 alle ore 14.32.38
Riporto testualmente la sezione riguardante la Riscossione:
Riscossione
Puoi riscuotere i tuoi crediti al raggiungimento del valore di 36,15 EURO (compreso il bonus di 5,16 EURO che ricevi all'iscrizione).
Il pagamento verrà effettuato nel modo che preferisci: bonifico bancario, bonifico domiciliato (simile al vaglia postale) o accredito sul tuo conto PayPal, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel Regolamento (punto 7).
Il punto 7 del regolamento generale dice:
7. Compensi per pubblicità sui Siti Ospitati
7.1 L'Utente che decida di ospitare banner pubblicitari nel Sito Ospitato ha diritto al pagamento di una somma di denaro ottenuta rapportando le tariffe unitarie conoscibili dalla consultazione del pannello di controllo al traffico prodotto dal Sito Ospitato.
7.2 AlterVista si impegna ad effettuare il pagamento delle somme maturate come risultanti dal proprio servizio di statistiche, che l'Utente ha la facoltà di controllare direttamente sul pannello di controllo.
7.3 È possibile ottenere il pagamento al raggiungimento di euro 36,15, compreso il bonus d'iscrizione di euro 5,16 attribuito a ciascun Utente al momento della registrazione. L'Utente ha inoltre la facoltà di scegliere la modalità di pagamento.
7.4 Affinché il pagamento possa essere effettuato correttamente è necessario seguire le istruzioni contenute nella mail di conferma saldo e inviare la documentazione richiesta.
7.5 Una volta effettuata la richiesta saldo attraverso il pannello di controllo, l'Utente avrà un anno di tempo per fornire ad AlterVista gli estremi necessari al pagamento, pena il pagamento di una penale di ammontare pari al credito maturato.
Ho chiesto se sia possibile un pagamento tramite bonifico bancario presso una filiale della UnicreditBank in Russia.
Il regolamento succitato non specifica se le banche si debbano trovare nell'Unione Europea, oppure se non fa differenza.
Posso dedurre che è possibile ricevere un bonifico bancario anche in Russia?