Originalmente inviato da
FCfriends
salve, nel mio sito ho caricato diversi banner pubblicitari e vi spiego quali sono i miei problemi:
1) i banner all'interno della pagina con iframe hanno un comportamento anomali, ovvero che alcune volte invece di visualizzarsi nel posto in cui li avevo collocati si visualizzano all'interno degli iframe, in poche parole, le pagine che dovrebbero trovarsi negli iframe non vengono visualizzate perchè "sostituiti" dai banner. Dico alcune volte perchè la cosa sembra essere puramente casuale, cioè se io aggiorno la pagina più volte, qst banner si collocano male una, due, tre volte. Riaggiornando, o torna tutto come è stato progettato o rimangono li. Qualcuno sà spiegarmi il motivo di questo comportamento anomalo. Non so se mi sono spiegato, spero di si, nel caso cerco di spiegarmi meglio...
2) alcuni banner, sempre in modo apparentemente casuale, non si visualizzano e lasciano uno spazio vuoto
spero che qualcuno sappia darmi una risposta perchè questo problema mi è molto antipatico, in quanto il mio sito è strutturato con diversi iframe (1 o 2) che sono necessari per i miei utenti.
rigrazio e attendo una risposta.
volevo aggiungere che quando non mi si visualizzano i banner, nello spazio a loro destinato appare la scritta "Error"